Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Susanoo97
è stato il secondo che ho consigliato, ma siccome sentirà molta musica e non ha slot sd (come motog) l'ha scartato! che erroraccio
Quote:
xsoulx
Che dio ce ne scampi.
ahahahahahah
Quote:
Arnolddd
Se utilizzi Trova Prezzi troverai un'offerta a € 249 per l'Xperia T.
.
già questo mi piace molto di più dell'htc o dell's3 mini...se non vuole proprio moto g o il nexus 4 (che errore sarebbe) penso prenderà quello!
-
Come mai questi giudizi negativi su S3 Mini? Io non ce l'ho nè l'ho mai provato, ma ne sento parlare abbastanza bene da chi di mia conoscenza la possiede.
Tra S3 mini e S2 Plus quale converrebbe comprare? :)
-
La sfida si riaggiorna tra:
-Sony Xperia T (preferito)
-HTC Desire 500 (new entry)
-Galaxy S3 Mini (buuu)
-S2 Plus (non mi dice niente :))
P.s.: Nexus 4 e Moto G (non contateli perchè non hanno micro sd)
-
e cosa dite di Samsung Galaxy Express a 229?
l'ho inserito anche nell'altro post, anche se supera i 199 euro
-
Quote:
rosafra
e cosa dite di Samsung Galaxy Express a 229?
l'ho inserito anche nell'altro post, anche se supera i 199 euro
io quei telefoni li eviterei, ho avuto una brutta esperienza con l's advance di mio fratello che era sì passato a jelly bean, ma era ottimizzato da cani e si piantava con qualsiasi cosa facessi...
-
classifica aggiornata!
- Sony Xperia T
- HTC Desire 500
- Huawei Ascend P1 (new entry)
- Oppo R819 (new Entry)
che dite????
-
prendi l's3 in offerta su ebay a 259 euro spedito!
-
Quote:
Metalgta
io quei telefoni li eviterei, ho avuto una brutta esperienza con l's advance di mio fratello che era sì passato a jelly bean, ma era ottimizzato da cani e si piantava con qualsiasi cosa facessi...
o_O ah si..? caspita, io invece l'ho regalato ormai tempo fa a mio fratello e sono rimasto stupito molto in positivo..
Lui non si è mai lamentato e lo strapazza mica poco..
Quote:
Metalgta
classifica aggiornata!
- Sony Xperia T
- HTC Desire 500
- Huawei Ascend P1 (new entry)
- Oppo R819 (new Entry)
che dite????
Tra questi elencati scarterei l'HTC Desire a occhi chiusi.
Il P1 non è male, il T è molto meglio ma 250€ sono troppi..
Poco tempo fa era a 199 - 20€ da Marco polo..
Io in questi giorni mi sto informando su smartphone cinesi, quindi ecco il mio elenco.. giusto per avere una panoramica..
Io per dovere di cronaca ti aggiungo lo Zopo Zp998 perchè ho letto proprio ora un articolo su Androidiani.
Aggiungo anche lo Xiaiomi Mi2a e lo Zopo Zp820 (questi però non mi sembra abbiano lo slot).
C'è anche il Lenovo P780, 4core, 1G ram, 4G rom ma batteria da 4000 mAh e 32Gb espandibili.. esteticamente è bellissimo!
Poi, costa un bel pò di € in più, ma date un'occhiata al VIVO Xplay.. per il comparto audio sembra sia di fascia altissima...
Ha 2 cip dedicati al comparto audio, è il primo telefono a quanto ne so io..
Da varie letture posso dirti che telefoni non male per l'audio sono gli Xperia..
L'HTC ha i driver beats ma (anche se sono meglio di chi non li ha) non è che siano il massimo..
-
Quote:
juventinho
prendi l's3 in offerta su ebay a 259 euro spedito!
S3 vero o mini?
perchè il mini è sconsigliato e per S3 mi sembra un ottimo prezzo.
hai il link?
Non riesco mai a trovare il nexus 4 dagli stockisti, avete qualche trucco?
-
Quote:
rosafra
S3 vero o mini?
perchè il mini è sconsigliato e per S3 mi sembra un ottimo prezzo.
hai il link?
Non riesco mai a trovare il nexus 4 dagli stockisti, avete qualche trucco?
Aspettare.. è solo una mia impressione, non ho dati alla mano, ma con l'uscita di questi N5 che ha deluso parecchie aspettative a parecchie persone l'N4 rimane la soluzione migliore..
Io stesso ci sto pensando..
Dovrebbe solo scendere di qualche decina di € ma non penso succederà mai purtroppo..
L'S3 penso sia il Samsun più mal riuscito della storia.. Però gusti son gusti.. anche a me piacciono telefoni cinesi ;)