Buonasera ragazzi, come si capisce dal titolo sono molto indeciso tra i tre terminali, con un'incognita di cui vi parlerò dopo.
Al momento ho un One S, quindi cerco qualcosa di più potente (quad-Core, 2GB di ram).
Il Nexus 4 è un GE: aggiornamenti sicuri, personalizzazione al top, led di notifica, prezzo abbordabile ma peso e spessore non proprio contenuti.
LG non mi fa impazzire, ho avuto un Nexus e so già lo trasformerei in "Sense style", già successo in passato.
Quindi perchè non prendere HTC One? Per il solito motivo....
Trovarne uno con la fotocamera senza problemi sembra un miracolo e non si capisce se è un problema hardware o software; poi non so se sia una mia impressione (venendo da un terminale inferiore agli 8mm) ma parlando sempre di spessore, mi sembra sia una bella padella da tenere in tasca...
In compenso c'è la nuova Sense, navigazione web e materiali al top, ma soprattutto lo schermo IPS, che ha un'ottima visibilità sotto la luce del sole!
Prendiamo allora Galaxy S4, sottilissimo, schermo più grande ma Amoled, buona fotocamera e led di notifica, inoltre Samsung pare aggiorni costantemente i suoi prodotti.
Però io quella caspita di Touchwiz la trovo nel complesso veramente pesante e non mi fa impazzire, se non ci fosse potrebbe esprimere di più ma onestamente non credo di voler rischiare subito la garanzia del terminale con il modding.
Ah... l'incognita! Il Nexus 5.
So di aver già fatto il discorso Nexus, ma oltre al fatto che dai vari rumor assicurano essere più sottile e leggero del predecessore, se avesse un prezzo contenuto nei 350€ lo acquisterei per l'hardware più recente e per Kitkat.
Ecco tutto... voi che fareste?
Aspetto commenti da possessori ed eventuali correzioni su ciò che ho scritto, è tutto frutto di un pensiero personale![]()