CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Lg optimus g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Lg optimus g

    ciao, fino all'altro giorno il cellulare di lg, l'optimus G era in vendita a 259+11 di spedizione, era un brand 3 funzionate con tutti gli operatori, sono sicuro di averlo visto in vendita allo stesso prezzo su' un'altro sito, ma e' da ieri che sto' spulciando la cronologia, i siti salvati, qualche appunto preso, ma non riesco ne a trovare ne a ricordare il nome di questo sito(mi saro' sbagliato???), con qualche deca in meno potrei prendere l'lg l9 II (secondaserie), pensavo fossero simili, ma mi sbagliavo l'optimus G e' superiori sotto tutti i punti di vista.

    help me,

    ps: secondo voi tra l9II, e optimus G c'e' tanta differenza? a me e' semnrata din troppa,
    ormail l'op. G lo preferisco anche al nexus4 e al samsung s3
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    l'ho visto anche io, se vai su trovaprezzi e scrivi lg optimus g lo trovi. cmq se non ricordo male il sito è quello di euronics

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ifrith88 per il post:

    the professionist (18-11-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    grazie, colpa mia che non ho specificato che su' euronics non e' piu' disponibile da un paio di giorni, forse anche 3, quindi non so' se lo rimetteranno in vendita........intendevo(sempre colpa mia che non l'ho specificato), un'altro sito dove lo si puo' prendere allo stesso prezzo.

    grazie cmq, ma io son certo di averlo visto anche altrove, ma non riesco a ricordare dove( a meno che non mi sto' confondendo con un'altro cellulare)
    dagli stock l'n4 non e' disponibile.
    l's3 neanche(quello con garanzia EU).
    POTREI ripiegare su lg l9 II, ma dalle caratteristiche tecniche e' inferiore ai 3 sopra, dalla gpu(adreno 305 vs adreno 320) eppoi quelli sopra sono quadcore e l'9II e' dualcore.

    acc. pero' neanche con 270€ ormai puoi comprare un buon cellulare........volevo ripiegare anche su un tablet ma me lo dara' mio fratello a giorni(il nexus7).....sono "partito"(andato in fissa) con l'optimus G che pero' non brandizzato costa caro (e non e' neanche come il G pro o il G2).

    cosa faccio? se prendo l'9II son sicuro che me ne pentiro'-
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allo stesso prezzo lo vendeva sempre euronics, sul loro store della baia, però ho apura che sia esaurito anche lì...A me deve arrivare quello preso da loro settimana scorsa.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Onestamente da altre parti non l'ho trovato. Cmq se devi spendere 300 e passa euro il mio consiglio è di fare un piccolo sforzo in più e prenderti il Nexus 5 a 360 euro. Oppure aspettare che torni disponibile il Nexus 4 su qualche sito così ci risparmi circa 100 euro...

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    anche perche' da euronics e' cambiato qualcosa, l'optimus G che costava 259€, ora esaurito, non appare neanche piu', sempre lo stesso cellulare(optimus G brand 3) adesso lo han portato a 299€+11 di spedizione e gia' non e' piu' disponibile, anche se non credo che ne abbiano venduto qualcuno, ho visto due ore fa' e c'era scritto 259€, esaurito, adesso secondo me han cambiato solo il prezzo(acc. a loro, aumentandolo di 40€), ma e' sempre esaurito, pero' anche se non lo fosse per 299+11, quindi 310€ non lo prenderei, tutti dovremmo fare cosi', i furbetti han visto che a 259 sono andati a ruba e li hanno aumentati ancor prima di averne altri, io l'anello al naso non ce l'ho, non lo prendero'(sempre ammesso che torni disponibile) anche per una questione personale, certo approfittarsi cosi' dei clienti e' un po' meschino, purtroppo sono societa' che mirano a far soldi, pero' loro fanno il loro gioco e io compro altrove.
    si l'n5 sarebbe ottimo, pero' ero andato un po' in fissa per il G.
    c'e' l'9II(lg) in vendita a circa 250-280€ euro in rete(anche piu') pero' ho la possibilita' di prenderlo a 220€(nuovo, garanzia italia), non e' male, pero' non e' a livello di n4-n5 optimus g e s3.
    purtroppo quelli di fascia superiore costano davvero un botto, prendi il note3 o l'iphone5s secondo me son davvero esagerati come prezzo, meglio l'n4 a questo punto, sempre che gli stocki lo rimettono in vendita.

    ma a Natale di solito non fanno qualche promo?



    IMPORTANTE; ragazzi vado un attimo ot perche' non riesco a reperire notizie in merito; volevo prendere un tablet galaxy 2.7 (wifi+3g) perche' in rete leggo che con questo si puo' anche telefonare,
    in vendita(dallo stesso venditore) c'e' anche il galaxy 3.7, il modello nuovo, costa sui 50€ di meno e questo a me sembra strano, in rete non riesco a trovare qualcosa che dica se con il 3.7 si puo' o meno fare telefonate(e' sempre wifi+3g), il venditore dice che sta' dando il 3.7 a un prezzo piu' basso perche' e' una promo, ma neanche lui sa se con questo si puo' telefonare o meno.
    ne sapete qualcosa?
    al limite se non lo sapete dove posso rivolgermi? neanche qui su androidiani ho avuto risposta, in rete manco mezza parola.....non vorrei fare un errato acquisto(gia' ho un nexus7 che non chiama, beh me lo deve dare mio fratello in settimana).
    Ultima modifica di the professionist; 18-11-13 alle 18:04
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    TheBlue (18-11-13)

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Di solito per natale qualche offerta esce sempre. Cmq se tu hai già il gruzzoletto da parte tieni d'occhio la situazione così come esce qualche offerta decente sei pronto a coglierla. Onestamente lascerei perdere lg l9 2 e punterei su nexus4, optimus g e Galaxy s3. Anche se a dire il vero lascerei perdere pure il Galaxy s3 che ho avuto e mi ha dato solo problemi. In ogni modo se superi la soglia dei 300 ti consiglio ancora una volta il Nexus 5 che secondo me è il migliore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy