CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

alternativa s4 mini da rimanere fra 200-300 euri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Davvero. ..mi hai sconvolto? 😊 cmq non parlavamo di huawei in generale,ma di un modello specifico il p1 e come ho detto x il prezzo a cui è stato trovato è ottimo.se parliamo di materiali lg optimus g non mi pare fatto in plastica.da queste parti c'è qualcuno che è un po' permaloso!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr85 Visualizza il messaggio
    Davvero. ..mi hai sconvolto?  cmq non parlavamo di huawei in generale,ma di un modello specifico il p1 e come ho detto x il prezzo a cui è stato trovato è ottimo.se parliamo di materiali lg optimus g non mi pare fatto in plastica.da queste parti c'è qualcuno che è un po' permaloso!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non sono permaloso...non seguo più terminali Huawei da un bel pezzo quindi sinceramente non mi interessa...ma se un utente chiede un consiglio bisogna essere corretti e dire le cose come stanno...e non come i venditori di telefoni dicono alle masse...tipo che iphone e samsung sono i telefoni migliori...ma quando mai...non ne faccio una questione personale...per me la gente puo girare anche con il Siemens C25...ma se qualcuno chiede informazioni io do le informazioni secondo la mia esperienza...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io faccio lo stesso ed ho semplicemente detto che con 300€ può acquistare un terminale migliore del p1.io non ho mai detto in vita mia che samsung ed apple sono le migliori anche se so che molti miei colleghi lo fanno.quando vendo un terminale parto dal presupposto che in base alla fascia di prezzo si prendono in considerazione diversi terminali e per ciascuno ci sono pro e contro.poi è chiaro che i brands samsung ed apple sono forti e nonostante ai clienti faccio considerare altre marche questi le evitino come la peste.anche io cmq fornisco la mia esperienza di venditore suffragata dalle opinioni dei clienti.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr85 Visualizza il messaggio
    Io faccio lo stesso ed ho semplicemente detto che con 300€ può acquistare un terminale migliore del p1.io non ho mai detto in vita mia che samsung ed apple sono le migliori anche se so che molti miei colleghi lo fanno.quando vendo un terminale parto dal presupposto che in base alla fascia di prezzo si prendono in considerazione diversi terminali e per ciascuno ci sono pro e contro.poi è chiaro che i brands samsung ed apple sono forti e nonostante ai clienti faccio considerare altre marche questi le evitino come la peste.anche io cmq fornisco la mia esperienza di venditore suffragata dalle opinioni dei clienti.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    E' una cosa che mi sono sempre chiesto questo amore della gente per Samsung...gli utenti apple ok...cioè ok...li considero della cause perse che non sanno minimamente argomentare le loro scelte quindi lasciam perdere...ma i Samsung...ragazzi sono terminali android come gli altri...l'Hardware...è sempre quello uno snapdragon è uno snapdragon sul samsung come sul goophone...la base del sistema operativo...è sempre quella...android....lo sviluppo software successivo...beh...c'è di meglio rispetto a quello che propone samsung...gli aggiornamenti...troppi terminali da gestire...tanta confusione

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente...scusate se a distanza di tutto questo tempo riapro la discussione... ho un Lumia 520 e vorrei passare ad android... sono alla vecchia maniera e prima di questo Lumia.. avevo un C201... mi trovavo benissimo date le dimensioni ridotte e in tasta te lo perdevi....vabbe' parentesi chiusa
    Mi ci e' voluto per abituarmi al lumia anche se col touch, ancora mi tremano le mani.... vorrei passare quindi ad android e prendermi un s4 mini perche' ha il tasto centrale fisico che riattiva lo schermo(mentre il lumia no)
    Il s4 mini mi piace perche' e' piu o meno delle stesse dimensioni ma quelli che trovo usati, stanno ancora alti di prezzo e non ne riesco a beccare uno decente...
    Che abbia queste dimensioni, il tasto fisico ed il 4g sapete dirmi qualche altro modello...sempre da guardare nel mercato degli usati intendo...sui 70/80 euri.
    Grazie anticipatamente a chi magari mi da qualche dritta

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy