Visualizzazione stampabile
-
prima delle 9,05 non era possibile acquistare nulla poiché il pulsante "aggiungi al carrello" non c'era proprio. Mi devono poi spiegare come è possibile che ci sia qualcuno che ha acquistato il telefono PRIMA che fosse visibile agli altri e tra l'altro in un paio di secondi. La cosa più ovvia è una truffa-marketing diversamente hanno acquistato BOT. Non c'è nessun'altra spiegazione logica.
-
Idem con patate ....provato alla morte ..è il pulsante era sempre disabilitato....che super truffa!!!!
-
Salve,
io sono stato uno dei fortunati che ha acquistato lo zopo zp990 in offerta a 118 euro. Altri miei colleghi non sono riusciti. credo che siano stati tempestati di richieste e quindi è stato del tutto casuale.
acquistato flip cover + pellicola protettiva+ telefono il tutto a 167,86
Saluti
-
Salve,
io sono stato uno dei fortunati che ha acquistato lo zopo zp990 in offerta a 118 euro. Altri miei colleghi non sono riusciti. credo che siano stati tempestati di richieste e quindi è stato del tutto casuale.
Saluti
-
Carsab unico italiano ad averlo acquistato , nella lista degli acquirenti c' è un anonimo che ne ha acquistati 2 forse sei tu..............Forse hai parenti in cina......
-
Carsab, non è che non ti credo, però ti dico che sono stato lì dalle 8:50 con l'orologio del PC sincronizzato con l'ora esatta, ho fatto il refresh della pagina più o meno ogni 2/3 secondi, riuscendo a trovare il pulsante "Aggiungi al Carrello" pronto ad essere cliccato SOLO alle 9:06, ed anche lì ad ogni cliccata veniva fuori il banner che diceva di riprovare perchè c'era un grande affollamento... Aggiungi che un amico stava utilizzando la mia stessa tecnica...
E tu dici di essere stato fortunato ???
Per me è stata una suola gigantesca e ******* si dovrebbe vergognare di usare simili espedienti per procacciarsi nuovi clienti.
Io non comprerò mai più nulla da loro !
V E R G O G N A !!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
carsab
Salve,
Saluti
Davvero? Che strano! Ti sei registrato casualmente oggi 21 novembre 2013 dopo le numerose lamentele? Pura casualità?
-
Quote:
dalumetal
Carsab, non è che non ti credo, però ti dico che sono stato lì dalle 8:50 con l'orologio del PC sincronizzato con l'ora esatta, ho fatto il refresh della pagina più o meno ogni 2/3 secondi, riuscendo a trovare il pulsante "Aggiungi al Carrello" pronto ad essere cliccato SOLO alle 9:06, ed anche lì ad ogni cliccata veniva fuori il banner che diceva di riprovare perchè c'era un grande affollamento... Aggiungi che un amico stava utilizzando la mia stessa tecnica...
E tu dici di essere stato fortunato ???
Per me è stata una suola gigantesca e ******* si dovrebbe vergognare di usare simili espedienti per procacciarsi nuovi clienti.
Io non comprerò mai più nulla da loro !
V E R G O G N A !!!!!
Ti straquoto fratello
-
Ciao ragazzi,
questo è l'ordine
Titolo dell'oggetto attributo prezzo di prodotto Quantità totale
ZOPO ZP990 Captain S / C7 2GB 32GB MTK6589T Quad Core Android 4.2 6.0 Pollici FHD OTA OTG OGS Cellulari Android Seleziona colore:Nero
€118.99 1 €118.99
Original S-View Flip Cover Smart Sleep Mode Case for ZOPO ZP990 Captain S / C7 Seleziona colore:Nero
€12.99 1 €12.99
Original Screen Protector for ZOPO ZP990 C7 €3.90 1 €3.90
Total: €135.88
Quantità
Subtotale:€135.88 + Costi di spedizioni:€21.99 + Dogana assicurazione:€9.99
L'importo di pagamento:€167
-
Quote:
carsab
Ciao ragazzi,
questo è l'ordine
Titolo dell'oggetto attributo prezzo di prodotto Quantità totale
ZOPO ZP990 Captain S / C7 2GB 32GB MTK6589T Quad Core Android 4.2 6.0 Pollici FHD OTA OTG OGS Cellulari Android Seleziona colore:Nero
€118.99 1 €118.99
Original S-View Flip Cover Smart Sleep Mode Case for ZOPO ZP990 Captain S / C7 Seleziona colore:Nero
€12.99 1 €12.99
Original Screen Protector for ZOPO ZP990 C7 €3.90 1 €3.90
Total: €135.88
Quantità
Subtotale:€135.88 + Costi di spedizioni:€21.99 + Dogana assicurazione:€9.99
L'importo di pagamento:€167
Carsab, quindi hai avuto anche il tempo di inserire flip covere e pellicola, in tutta tranquillità, magari... Mentre noi altri ( chissà quanti, forse migliaia ) eravamo lì a cliccare sul filo dei millisecondi...
Ti voglio conoscere...