Ciao,
sul sito lanteen mi risulta nel profilo pagato ma l'ordine non è ancora confermato.Attendo conferma da loro.
Saluti
Visualizzazione stampabile
Ciao,
sul sito lanteen mi risulta nel profilo pagato ma l'ordine non è ancora confermato.Attendo conferma da loro.
Saluti
La cosa strana è proprio questa, nel mio profilo non vi è nessuna traccia nè dell'ordine ne tantomeno del pagamento.
Allora,questa la mia esperienza, "In teoria" anche io sono riuscito a prenderlo, telefono,spedizione e assicurazione dogana € 150 e spiccioli, faccio il pagamento con paypal torno sul sito ******* e trovo il mio ordine, dopo 30 secondi il mio ordine sparisce ma non viene effettuato nessun riaccredito paypal.
Dopo 2 mail oggi mi rispondono dicendomi che hanno ricevuto i soldi e mi danno il loro numero di ordine interno, ( sul loro sito nel "mio account" però ancora nisba.
P.s confermo l'accredito paypal a GOLDWIDETRA
Quindi questo vuol dire che arriverà, facci sapere allora.
A me hanno risposta questa mattina con una email, mi hanno detto che effettivamente hanno riscontrato il pagamento ma poiché io non avendo ricevuto nessuna risposta da parte loro ho aperto una contestazione PayPal mi ridanno indietro i soldi e non mi spediscono più il telefono.
Telefono pagato 150 euro in totale tra spedizione e assicurazione doganale, risulto anche nell'elenco degli ultimi acquisti, ordine pagato e confermato. Aspetto che lo inviano, stanno perdendo un po' troppo tempo per i miei gusti, 2 giorni fa mi hanno mandato due mail dicendomi che avrebbero preparato quanto prima il pacco per inviarmelo. Staremo a vedere
Secondo il loro sito, risulto ancora senza acquisti... ho mandato la mail N°3 dicendo che avevo urgenza di riceverlo perchè era un regalo di compleanno.... sono certo che si commuoveranno e me lo manderanno prestissimo.... Mah!?!
A me non rispondono più alle mail da diversi giorni e ne ho mandate qualcosa come 200 !!
Qualcuno ha novità? :o