Visualizzazione stampabile
-
Salve,
smartphone acquistato in offerta, l'ordine risulta pagato e confermato.Mi è arrivata una e-mail di conferma ordine e non appena verrà spedito il pacco mi invieranno il tracking della spedizione. Sono passati quattro giorni e ancora non mi è arrivata il tracking.
Ho inviato due e-mail di sollecito ma non ho ancora ricevuto risposta.Speriamo bene !!!!!!! :|
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silentbino
Qualcuno ha novità? :o
Con indirizzo email diverso da quello mio rispondono, ho provato con 2 diversi, ho scritto info su telefoni a caso ieri sera e stamattina verso le sei ho avuto risposta ad entrambi !!
-
ciao,
sapete entro quanti giorni si può chiedere il rimborso paypal ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carsab
ciao,
sapete entro quanti giorni si può chiedere il rimborso paypal ?
Entro un mese...
-
-
Ancora niente, che vergogna
-
Ragazzi è arrivato!!! ....... Si,il rimborso da ******* che dopo 10 giorni si sono accorti che non ero tra i 100 che avevano diritto alla promozione! Credo proprio che su quel sito non mi vedranno più :bd:.
A qualcuno è andata meglio?
-
A me non rispondono ma ho ancora 3 settimane per chiede il rimborso tramite paypal
-
Ragazzi,
ci hanno preso in giro, oggi mi è arrivato il rimborso da parte di ******* dicendomi che non ero tra i primi 100 acquirenti.Vergogna !!!!!!
Non acquisterò mai più dal loro sito...è stata la prima e ultima volta!!! hanno fatto tutto questo per attirare i clienti ma secondo me di qui 100 smartphone non ne hanno venduto nemmeno uno a quel prezzo.
Se hanno sbagliato loro perchè l'utente finale ci deve rimettere?
-
Non solo era una bufala, ma a me hanno preso i soldi, non mi sono mai ritrovata l'ordine nel mio profilo, mai una mail di conferma e i 150,00 € mi sono stati restituiti solo oggi cioè il 2 dicembre, altro che serietà! Meglio starne alla larga è tutto un giochino per fare i propri interessi.