A me invece hanno confermato tutto ,mi hanno inviato due mail per confermare l'ordine e mi hanno detto che avrebbero spedito quanto prima ,io ancora una settimana aspetto ,poi chiedo il rimborso a paypal
A me invece hanno confermato tutto ,mi hanno inviato due mail per confermare l'ordine e mi hanno detto che avrebbero spedito quanto prima ,io ancora una settimana aspetto ,poi chiedo il rimborso a paypal
Aggiornamento!!
Due giorni fa mi hanno contattato dicendomi che il mio cap non era "idoneo" a DHL in quanto "zona remota" , e che lo volevo ugualmente avrei dovuto pagare altre 20 euro od inviargli un altro indirizzo con la quale fosse possibile farlo, e mi hanno dato il link per verificarlo direttamente dal sito DHL. Altrimenti avrebbero potuto spedirlo con EMS ma in passato si sono persi diversi pacchi. Tutte cose che già sapevo, quindi ho risposto inviando l'indirizzo della mia ragazza, che sapevo essere "idoneo", e stamattina mi hanno risposto che spediranno quanto prima il pacco.
A questo punto penso che lo invieranno veramente, perchè in giro non ho letto di nessuna furto da parte di *******, non ho letto di persone che pagando avessero perso i soldi, alcuni hanno ricevuto merce scadente ma mai "furti". Ho pagato con paypal e fino a giorno 20 dicembre posso aprire la controversia per i soldi, ma francamente domani mattina o comunque in questa settimana spero di ricevere l'email che mi confermi che il pacco sia stato preso dal corriere.
Arrivederci alla prossima puntata!!
Ragazzi, non sapevo avevate fatto un thread! Io sono stato tra i fortunati che sono riusciti ad acquistare il capitan s a 118!!!!! Domani mi arrivaaaaa e non sto più nella pelle! Ho letto che ad alcuni era scomparso l'ordine e che in fretta e furia hanno chiesto il rimborso, ottenendolo.... ma avete fatto male, anzi malissimo.... anche a me è successo ma sono stato fiducioso e mi è arrivato il numero di traking... sono stati lentini a spedire, sicuramente per via della prossimità del natale... ma finalmente domani avrò tra le mani questo splendido dispositivo!! Domani vi posto qualche foto![]()
Beato te, comunque la casistica è varia, io il rimborso non lo avevo chiesto ma dopo 10 giorni si sono accorti che non ero tra i 100...... Facci sapere che siamo tutti un pò curiosi.
Signori cellulare stupendo !! Nessuna spesa doganale e in regalo flop cover con la "finestrina" per vedere l ora del prezzo di circa 12 euro !!! Che dire ...troppo soddisfatto e complimenti a *******![]()
Ciao a tutti, state attenti a questo sito (*******) non sono più sicuri. in fatti wot li segnala rosso. Io sto aspettando da 5 mesi un cellulare in garanzia rimandato in dietro a loro per riparazione. Mi hanno fato mandare dei soldi per spedirmelo dicendomi che mi mandavano uno nuovo, ancora non ho ricevuto niente. Adesso vogliono 64 euro perché devono pagare alla fabbrica. Sono dei bastardi.