CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

ZOPO ZP990 Captain S offerta su *******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me invece hanno confermato tutto ,mi hanno inviato due mail per confermare l'ordine e mi hanno detto che avrebbero spedito quanto prima ,io ancora una settimana aspetto ,poi chiedo il rimborso a paypal

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento!!

    Due giorni fa mi hanno contattato dicendomi che il mio cap non era "idoneo" a DHL in quanto "zona remota" , e che lo volevo ugualmente avrei dovuto pagare altre 20 euro od inviargli un altro indirizzo con la quale fosse possibile farlo, e mi hanno dato il link per verificarlo direttamente dal sito DHL. Altrimenti avrebbero potuto spedirlo con EMS ma in passato si sono persi diversi pacchi. Tutte cose che già sapevo, quindi ho risposto inviando l'indirizzo della mia ragazza, che sapevo essere "idoneo", e stamattina mi hanno risposto che spediranno quanto prima il pacco.
    A questo punto penso che lo invieranno veramente, perchè in giro non ho letto di nessuna furto da parte di *******, non ho letto di persone che pagando avessero perso i soldi, alcuni hanno ricevuto merce scadente ma mai "furti". Ho pagato con paypal e fino a giorno 20 dicembre posso aprire la controversia per i soldi, ma francamente domani mattina o comunque in questa settimana spero di ricevere l'email che mi confermi che il pacco sia stato preso dal corriere.


    Arrivederci alla prossima puntata!!

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioygiovy Visualizza il messaggio
    Aggiornamento!!

    Due giorni fa mi hanno contattato dicendomi che il mio cap non era "idoneo" a DHL in quanto "zona remota" , e che lo volevo ugualmente avrei dovuto pagare altre 20 euro od inviargli un altro indirizzo con la quale fosse possibile farlo, e mi hanno dato il link per verificarlo direttamente dal sito DHL. Altrimenti avrebbero potuto spedirlo con EMS ma in passato si sono persi diversi pacchi. Tutte cose che già sapevo, quindi ho risposto inviando l'indirizzo della mia ragazza, che sapevo essere "idoneo", e stamattina mi hanno risposto che spediranno quanto prima il pacco.
    A questo punto penso che lo invieranno veramente, perchè in giro non ho letto di nessuna furto da parte di *******, non ho letto di persone che pagando avessero perso i soldi, alcuni hanno ricevuto merce scadente ma mai "furti". Ho pagato con paypal e fino a giorno 20 dicembre posso aprire la controversia per i soldi, ma francamente domani mattina o comunque in questa settimana spero di ricevere l'email che mi confermi che il pacco sia stato preso dal corriere.


    Arrivederci alla prossima puntata!!

    Questa mattina mi è arrivato via email il numero di tracking di DHL e il pacco risulta essere partito oggi e si trova ad Hong Kong...Ci sentiamo venerdi penso per farvi sapere se e cosa mi arriva

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioygiovy Visualizza il messaggio
    Questa mattina mi è arrivato via email il numero di tracking di DHL e il pacco risulta essere partito oggi e si trova ad Hong Kong...Ci sentiamo venerdi penso per farvi sapere se e cosa mi arriva
    Beh almeno a te è andata bene. Non che a me sia andata male, anzi mi hanno rimborsato, ma una settimana prima di rimborsarmi mi hanno mandato anche la conferma dell'ordine, ormai c'avevo già messo il pensiero, captain S era già mio, invece... vabè

  6. #55
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non sapevo avevate fatto un thread! Io sono stato tra i fortunati che sono riusciti ad acquistare il capitan s a 118!!!!! Domani mi arrivaaaaa e non sto più nella pelle! Ho letto che ad alcuni era scomparso l'ordine e che in fretta e furia hanno chiesto il rimborso, ottenendolo.... ma avete fatto male, anzi malissimo.... anche a me è successo ma sono stato fiducioso e mi è arrivato il numero di traking... sono stati lentini a spedire, sicuramente per via della prossimità del natale... ma finalmente domani avrò tra le mani questo splendido dispositivo!! Domani vi posto qualche foto

  7. #56
    Baby Droid L'avatar di Silentbino


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Doogee x5 S2 Nokia 5800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Beato te, comunque la casistica è varia, io il rimborso non lo avevo chiesto ma dopo 10 giorni si sono accorti che non ero tra i 100...... Facci sapere che siamo tutti un pò curiosi.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Signori cellulare stupendo !! Nessuna spesa doganale e in regalo flop cover con la "finestrina" per vedere l ora del prezzo di circa 12 euro !!! Che dire ...troppo soddisfatto e complimenti a *******

  9. #58
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragaziiii è fantasticoooo!!! Ecco una foto!!!! Grande *******...

    20131213163110.jpg

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, state attenti a questo sito (*******) non sono più sicuri. in fatti wot li segnala rosso. Io sto aspettando da 5 mesi un cellulare in garanzia rimandato in dietro a loro per riparazione. Mi hanno fato mandare dei soldi per spedirmelo dicendomi che mi mandavano uno nuovo, ancora non ho ricevuto niente. Adesso vogliono 64 euro perché devono pagare alla fabbrica. Sono dei bastardi.

  11. #60
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boypekin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, state attenti a questo sito (*******) non sono più sicuri. in fatti wot li segnala rosso. Io sto aspettando da 5 mesi un cellulare in garanzia rimandato in dietro a loro per riparazione. Mi hanno fato mandare dei soldi per spedirmelo dicendomi che mi mandavano uno nuovo, ancora non ho ricevuto niente. Adesso vogliono 64 euro perché devono pagare alla fabbrica. Sono dei bastardi.
    Io invece posso dirti che ho avuto un esperienza positiva... mandato il mio no.1 s6 in assistenza e l'ho riavuto dopo circa un mese... non ho pagato nulla se non la spedizione per mandarlo a loro...(circa 17 euro)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy