-
[URGENTE] ZOPO c2 vs Umi x2 turbo
Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum e vedo che tutti ne parlano bene come disponibile e affidabile, quindi chiedo a voi.
La prossima settimana vorrei acquistare uno smartphone cinese da 5' pollici e con un tetto massimo di 280€, ero orientato su alcuni telefoni come Iocean x7, ZOPO c2+ e Umi x2 turbo.
Sarei orientato più sugli ultimi 2 elencati ma da quello che ho letto nelle varie discussioni non sono esenti da difetti entrambi..
Secondo voi quale sarebbe la scelta migliore da fare? Grazie in anticipo
D
-
-
-
Io non mi posso definire un esperto ,ma per me sceglierei lo iocean x7 perchè è dual sim e arriva gia con i permessi di root comunque con quella cifra prendi un nexus 4 16gb su gli stockisti a 259 euro che è aggiornato da google ed è un telefono di tutto rispetto . XD
se ti sono stato utile clicca il tasto thanks non morde
ciao.
-
-
Ho sentito che lo iocean perde un po' per quanto riguarda l'hw e lagga in giochi più pesanti, per quanto riguarda il nexus 4 volevo un telefono da 5' pollici e in fullHD per questo ho nominato quegli smartphone.
-
-
capisco quindi vuoi piu che altro uno smartphone da gaming giusto?
-
-
Magari
Però per quello dovrei prendere come minimo un s4 ... Tra il C2+ e l' Umi X2 quale mi consigli?
-
-
allora ti consiglio lo zopo sempre se vuoi evitare lo iocean x7 conta che i modelli che hai elencato sono tutti quasi pari di specifiche io ti consiglio di prendere quello che ti piace di piu di estetica.
-
-
comunque fra i due vai di zopo il sistema operativo mi sembra piu ottimizzato corregetemi se sbaglio e la fotocamera e migliore.
-
Il seguente Utente ha ringraziato fili345 per il post:
-
Molto probabilmente prenderò lo zopo.. sto leggendo di molti problemi dell'umi x2(gps,wifi,memoria per le applicazioni ecc...)
-
-
lo zopo mi sembra proprio il tuo cell ideale da quel che ho capito vuoi un buon rapporto tra qualità del display e processore per navigare giocare giusto? comunque si, riguardo a stabilita lo zopo vince( meno lag o bug) ciao spero di esserti stato utile .
-
-
ti metto un thaks perchè mi sono divertito ad aiutarti , spero di aver fatto fare una buona impressione al forum ok ciao
-
Il seguente Utente ha ringraziato fili345 per il post:
Permessi di invio