Visualizzazione stampabile
-
S3 vs S4 Mini
Salve ragazzi, fra poco tempo (entro natale) dovrò cambiare telefono. Ora sono il possessore di un Galaxy Ace Plus. Volevo sapere se mi consigliate l'S3 o l'S4 Mini, ho visto molte recensioni e confronti e ho appreso che l's3 è nettamente migliore. Però c'è una questione su cui ho qualche dubbio, l'S3 essendo uscito l'anno scorso probabilmente verrà aggiornato solo fino a kit kat, mentre l'S4 Mini essendo uscito pochi mesi fa lo aggiorneranno di più. Voi cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerryMione
Salve ragazzi, fra poco tempo (entro natale) dovrò cambiare telefono. Ora sono il possessore di un Galaxy Ace Plus. Volevo sapere se mi consigliate l'S3 o l'S4 Mini, ho visto molte recensioni e confronti e ho appreso che l's3 è nettamente migliore. Però c'è una questione su cui ho qualche dubbio, l'S3 essendo uscito l'anno scorso probabilmente verrà aggiornato solo fino a kit kat, mentre l'S4 Mini essendo uscito pochi mesi fa lo aggiorneranno di più. Voi cosa mi consigliate?
Considera il nuovo Motorola Moto G dal 12 Dicembre a soli € 199 che probabilmente sarà aggiornato anche alla versione di Android successiva alla 4.4 KitKat.
.
-
Le versioni "mini" sono delle sole, scadenti da ogni punto di vista in confronto ai pari prezzo, fatti solo per "sfruttare" il marchio, da evitare come la peste.
Considera un Nexus 4, lo trovi per poco e sarà aggiornato.
-
Se ti interessano gli aggiornamenti sono entrambi una scelta sbagliata, ti tocca prendere un Nexus5.