CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio terminale minimo 5inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consiglio terminale minimo 5inch

    Ciao a tutti mi serve un consiglio per uno smartphone(chinese o anche no)
    Requisiti fondamentali:
    schermo minimo 5inch(ci leggo gli spartiti!)
    Connessione hdspa e wifi SENZA problemi
    Buon reparto audio

    non mi serve altro

    Budget massimo 150€ spedito.

    Ho avuto un No.1 S6 ma era troppo, troppa roba inutile consigli?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roncisvallex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi serve un consiglio per uno smartphone(chinese o anche no)
    Requisiti fondamentali:
    schermo minimo 5inch(ci leggo gli spartiti!)
    Connessione hdspa e wifi SENZA problemi
    Buon reparto audio

    non mi serve altro

    Budget massimo 150€ spedito.

    Ho avuto un No.1 S6 ma era troppo, troppa roba inutile consigli?
    Oddio 150 euro sono davvero pochi per un 5 pollici decente...personalmente penso che uno smartphone da 150 euro sono soldi buttati...perchè è uno smartphone che funzionerà male...prenditi un bel cellulare piuttosto...se proprio vuoi uno smartphone da 5 pollici a basso prezzo ma validissimo buttati su Iocean X7 o su Oppo R819...meglio l'oppo sicuramente ma devi aggiungere un centino...altrimenti va sulla marca zopo...anche se insomma io eviterei...ci sono cinesi e cinesi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Oddio 150 euro sono davvero pochi per un 5 pollici decente...personalmente penso che uno smartphone da 150 euro sono soldi buttati...perchè è uno smartphone che funzionerà male...prenditi un bel cellulare piuttosto...se proprio vuoi uno smartphone da 5 pollici a basso prezzo ma validissimo buttati su Iocean X7 o su Oppo R819...meglio l'oppo sicuramente ma devi aggiungere un centino...altrimenti va sulla marca zopo...anche se insomma io eviterei...ci sono cinesi e cinesi
    E scusa se ti chiedo un consiglio, per un ottimo 5 pollici cinese su quale andresti?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Sicuramente sull'Oppo...è cinese ma la casa madre è americana...ed esiste lo store e la garanzia Europea a londra...se fai il modding non perdi la garanzia...se si danneggia non te lo riparano ma te lo sostituiscono...monta la ColorOS e non una fuffa di firmware...per la vendita in europa le antenne e i GPS sono europei quindi funzionano perfettamente...insomma per chi è dentro questo mondo l'Oppo è sicuramente una top Marca...3 terminali sempre seguiti e aggiornati...cosa che Samsung non fa avendone duemila...l'Oppo N1 è sicuramente il miglior smarphone al mondo al momento...il Find 5 (399 spedito) come hardware software e punteggio Antutu è sui livelli di HTC One e un po' sopra Samsung S4...ci sono molti video confronto su youtube e il find 5 non ne perde uno...soldi molto ben spesi a mio avviso...qualità prezzo unica...e duratura dato che è sempre aggiornato e i materiali sono ottimi...molto resistente anche

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Oddio 150 euro sono davvero pochi per un 5 pollici decente...personalmente penso che uno smartphone da 150 euro sono soldi buttati...perchè è uno smartphone che funzionerà male...prenditi un bel cellulare piuttosto...se proprio vuoi uno smartphone da 5 pollici a basso prezzo ma validissimo buttati su Iocean X7 o su Oppo R819...meglio l'oppo sicuramente ma devi aggiungere un centino...altrimenti va sulla marca zopo...anche se insomma io eviterei...ci sono cinesi e cinesi
    ciao grazie per l'aiuto, Io credo che i soldi per un qualsiasi smartphone siano buttati a priori, detto questo i telefoni che mi proponi superano di gran lunga il mio budget. Ho visto diversi clonacci del note III, ha uno schermo da 5.7 mi pare venga circa 170€, sto leggendo qualche parere, altri consigli?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    soldi tuoi scelta tua...sta a te valutare se spendere 170 euro per qualcosa da buttare dopo sei mesi se sei fortunato e spenderne 280 per uno che ti dura 5 anni...ma non capisco perchè vuoi uno smartphone se pensi che siano soldi buttati...se la pensi così è ovvio che non sai cosa farne di uno smartphone...quindi perchè comprarlo? cmq se ti sposti sui 4,3 o 4,5 sicuramente alle tue condizioni fai un acquisto migliore

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    soldi tuoi scelta tua...sta a te valutare se spendere 170 euro per qualcosa da buttare dopo sei mesi se sei fortunato e spenderne 280 per uno che ti dura 5 anni...ma non capisco perchè vuoi uno smartphone se pensi che siano soldi buttati...se la pensi così è ovvio che non sai cosa farne di uno smartphone...quindi perchè comprarlo? cmq se ti sposti sui 4,3 o 4,5 sicuramente alle tue condizioni fai un acquisto migliore
    Be ovvio, vedo però che non mi segui. BUDGET MASSIMO 150€ quindi non è che io NON voglio spendere dei soldi in più per avere una roba che duri di più(un amico ha acquistato un whl da 250€, rotto dopo 3 mesi quindi siamo li)è che NON li posso spendere ora, ne tanto meno spenderei 400€ per un samsung fashion bar, per cui lo smartphone è una roba INUTILE a priori. Serve a cazzeggiare? si molto. Ma io ci devo lavorare, ahimè, e telefonare. per cui lo schermo mi serve grande per leggere spartiti musicali a prima vista. L'unica cosa comodo è internet. il resto è MERDA, ma dai air gesture? ti serve? palm? sblocca con il sorriso? per favore....

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roncisvallex Visualizza il messaggio
    Be ovvio, vedo però che non mi segui. BUDGET MASSIMO 150€ quindi non è che io NON voglio spendere dei soldi in più per avere una roba che duri di più(un amico ha acquistato un whl da 250€, rotto dopo 3 mesi quindi siamo li)è che NON li posso spendere ora, ne tanto meno spenderei 400€ per un samsung fashion bar, per cui lo smartphone è una roba INUTILE a priori. Serve a cazzeggiare? si molto. Ma io ci devo lavorare, ahimè, e telefonare. per cui lo schermo mi serve grande per leggere spartiti musicali a prima vista. L'unica cosa comodo è internet. il resto è MERDA, ma dai air gesture? ti serve? palm? sblocca con il sorriso? per favore....
    prima di tutto non capisco questa tua aggressività su un forum dove la gente cerca solo di darti consigli...detto questo forse pensi di parlare con uno nerd smanettone col suo telefono...beh...non proprio...sono un beta tester android di una delle piu importanti software house in italia quindi diciamo che qualche competenza ce l'ho...gli smartphone sono merda...ok...compra un alcatel

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Sicuramente sull'Oppo...è cinese ma la casa madre è americana...ed esiste lo store e la garanzia Europea a londra...se fai il modding non perdi la garanzia...se si danneggia non te lo riparano ma te lo sostituiscono...monta la ColorOS e non una fuffa di firmware...per la vendita in europa le antenne e i GPS sono europei quindi funzionano perfettamente...insomma per chi è dentro questo mondo l'Oppo è sicuramente una top Marca...3 terminali sempre seguiti e aggiornati...cosa che Samsung non fa avendone duemila...l'Oppo N1 è sicuramente il miglior smarphone al mondo al momento...il Find 5 (399 spedito) come hardware software e punteggio Antutu è sui livelli di HTC One e un po' sopra Samsung S4...ci sono molti video confronto su youtube e il find 5 non ne perde uno...soldi molto ben spesi a mio avviso...qualità prezzo unica...e duratura dato che è sempre aggiornato e i materiali sono ottimi...molto resistente anche
    Grazie!!!! Dei tuoi validi consigli, vado a vedere quanto costano sui siti online.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    prima di tutto non capisco questa tua aggressività su un forum dove la gente cerca solo di darti consigli...detto questo forse pensi di parlare con uno nerd smanettone col suo telefono...beh...non proprio...sono un beta tester android di una delle piu importanti software house in italia quindi diciamo che qualche competenza ce l'ho...gli smartphone sono merda...ok...compra un alcatel
    ma guarda hai frainteso, la mia non è assolutamente aggressività nei confronti del forum(dove ci sono spesso persone competenti) ma c'è l'ho con il sistema che "crea il bisogno"....ce ne sarebbe da discutere....ad ogni modo della storia del nerd sono parole tue io mi ci faccio una risata sopra. ma rimane il fatto che mi hai consigliato telefoni sopra il mio budget. per cui non mi sei di aiuto. Ho chiesto uno schermo grande per vedere bene non un 8 core e 3 gb di ram, a pensarci bene abbiamo mandato uomini sulla luna con 2Mhz... forse l'alcatell è veramente ancora troppo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy