Visualizzazione stampabile
-
Nexus 5 o galaxy s3?
Avrei bisogno di delucidazioni in merito a questi smartphone. Premettendo che utilizzo molto connessione dati, wifi, ascolto musica, tengo aperte un sacco di applicazioni in background e ho il vizio di farmi foto ogni dieci minuti, vorrei sapere quali dei due terminali (nexus 5 e s3) secondo voi mi potrebbe andar meglio. Ho sentito dire dell's3 che non supporta molto il multitasking e tende a diventare instabile col tempo.. E di nexus 5 sento dire che la fotocamera non è il massimo, e nemmeno la batteria. Attendo consigli:) e se avete qualche idea su altri smartphone (possibilmente sotto i 400€) sono ben accetti:) grazie!
-
Ma davvero li stai confrontando? tecnicamente c'è un abisso a favore di N5, considerato che costano praticamente uguali con garanzia italiana non mi pare ci sia scelta da fare.
-
-
Nexus 5, e senza pensarci nemmeno per un momento, anche perche in store trovi s3 a 349, con 50 euro in piu hai n5
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Nexus 5 tutta la vita, lo surclassa! Considera anche che l's3 è un prodotto già vecchio, si sta già parlando di s5 in giro..