CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio su nuovo acquisto...aiutatemi please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su nuovo acquisto...aiutatemi please

    Inanzitutto ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Daniele. Devo acquistare un telefono e dopo aver ristretto la scelta su due terminali sono arrivato al classico bivio. LG Nexus 5 o LG G2?Vi esprimo cosa cerco da uno smartphone rapidamente. Viaggio spesso anche 7 ore di fila e non sempre ho possibilità di caricare il telefono,adoro la parte della fotocamera,non faccio grande uso di grandi dati quindi andrei bene con un 16gb e mi interessa che prenda bene la linea e che sia fluido. Dunque la bilancia è un po' piu pendente verso il G2 che però è piu vecchiotto ed è LG mentre il Nexus è ottimizzato ed è un Android purosangue ma ha la pecca della batteria e la fotocamera onestamente non mi ha impressionato.Il budget è 450€ ho trovato il Nexus 5 32GB a 399 e il G2 a 450€....domanda 50€ di differenza ne valgono la pena?Da voi esperti o magari chi ha questi due terminali,che consiglio mi date?Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Perdonami ma parli di LG g o G2, perchè dire che G2 è vecchiotto mi sembra una follia.
    Per quanto riguarda il tuo utilizzo mi verrebbe da dirti che sono anche troppo questi due terminali.
    Comunque se proprio devi scegliere tra i due ti direi G2 per la sua bella fotocamera,
    l'ampio display (anche se a me sembra identico in tutto e per tutto
    al nexus 5) e per la bateria che AL MOMENTO dura più di quella dell'N5.Se invece vuoi un device fluido al 100%
    perchè senza sistema operativo "modificato" da un marchio prendi N5. Per i problemi riguardanti l' N5 verranno
    sicuramente risolti visto che stiamo parlando di una serie che è quella più bramata da tutti gli androidiani
    e quindi dai modder.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy