CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Acquisto nuovo terminale prezzo max 300-350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto nuovo terminale prezzo max 300-350 euro

    Salve ragazzi, per Natale vorrei mandare in pensione il mio fantastico Nokia C3 (non ridete!! ) ed entrare nel magico mondo degli smartphone.
    Però sono un po' confusa su cosa comprare... Il budget è di massimo 300-350 euro. Come utilizzo non ho esigenze particolari, lo userò per navigare su internet, fare qualche foto, magari un paio di giochini.
    Non vorrei un terminale troppo obsoleto perchè come avrete capito non sono una che cambia cellulare spesso, e quindi l'idea di acquistare un telefono uscito un anno fa mi lascia un po' perplessa - anche se per l'uso che ne farei io potrebbe andare bene.
    Ero incuriosita dal Nexus 5 per il buon rapporto qualità - prezzo, ma mi frena un po' la fama di terminale "per smanettoni" (io decisamente non lo sono).
    In alternativa stavo considerando il Sony Xperia T e il Samsung Galaxy S4 Mini, ma altri suggerimenti sono bene accetti.
    Che ne pensate? Grazie in anticipo per i vostri consigli.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claire80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, per Natale vorrei mandare in pensione il mio fantastico Nokia C3 (non ridete!! ) ed entrare nel magico mondo degli smartphone.
    Però sono un po' confusa su cosa comprare... Il budget è di massimo 300-350 euro. Come utilizzo non ho esigenze particolari, lo userò per navigare su internet, fare qualche foto, magari un paio di giochini.
    Non vorrei un terminale troppo obsoleto perchè come avrete capito non sono una che cambia cellulare spesso, e quindi l'idea di acquistare un telefono uscito un anno fa mi lascia un po' perplessa - anche se per l'uso che ne farei io potrebbe andare bene.
    Ero incuriosita dal Nexus 5 per il buon rapporto qualità - prezzo, ma mi frena un po' la fama di terminale "per smanettoni" (io decisamente non lo sono).
    In alternativa stavo considerando il Sony Xperia T e il Samsung Galaxy S4 Mini, ma altri suggerimenti sono bene accetti.
    Che ne pensate? Grazie in anticipo per i vostri consigli.
    Senza dubbio n5, hai scelto bene! Però dipende dalle tue esigenze. Il fatto che è un telefono per smanettoni dipende solo dal fatto che è facile moddarlo, tutto qui... Anche ls4 o qualsiasi altro telefono di può moddare, ma con il nexus è più semplice.. Ma con un uso normale è un telefono normale! L unica particolarità è che è un telefono molto scarno, nel senso che avendo android puro è molto semplice e non hai tutte quelle opzioni/possibilità di modificarne l aspetto o altre funzioni che ci sono nei telefoni quali Samsung o LG ecc..Quindi io direi che ti conviene vedere le recensioni e se ti piace il sistema perche no? Compri un telefono appena uscito, che riceve subito gli aggiornamenti e che è una scheggia.. Direi che è un ottimo affare se ti piace il sistema..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    Claire80 (22-11-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di mikymate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Anch'io ti consiglio il Nexus 5, spettacolare visto il prezzo, altrimenti ad ancora meno e nuovissimo anche questo c'è il Motorola Moto G, più di fascia media rispetto all'N5 ma comunque per costare meno di 200€ dovrebbe essere un gran telefono!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, se vuoi contenere un po la spesa un buon sony t e quello che puoi prendere in considerazione, anche per la bella fotocamera (mille volte meglio dell n5). Se pero non hai restrizioni, come dicono tutti vai di n5 che sicuramente verrà presto fixato.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dei consigli ragazzi... a questo punto credo che deciderò tra il Nexus 5 (che resta leggermente in testa) e il Sony Xperia T (che ha dalla sua il prezzo inferiore e la migliore fotocamera). Vi farò sapere!
    Ultima modifica di Claire80; 23-11-13 alle 09:41

  8. #6
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Un ultimo consiglio, se non vuoi la fotocamera buona vai di n5.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy