-
regalo per mamma! ascend 525 o dynamic maxy???
Salve a tutti!!! questo fine settimana è il compleanno di mia madre e avevo intenzione di regalarle un tel con il quale possa anche accedere a internet senza problemi! premetto che fin ad ora ha avuto un nokia quasi in bianco e nero e che mi serve qualcosa di abbastanza fluido dato che le si è rotto il pc!a lei sarebbe piaciuto il tablet ma ha bisogno anche di un telefono perciò sto cercando di coniugare le due cose! la mia scelta è fra huawei ascend g 525 e ngm dynamic maxi, rispettivamente per un costo di 175 e 220 euro! secondo voi, qual'è il migliore???
-
-
-
Androidiano
Tra questi due io dire huawei, ho provato diversi modelli e mi sono sempre trovato bene, buona batteria e fluidi. Peccano negli aggiornamenti, ma non penso sia un fattore fondamentale per tua madre giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
no direi di no! mi chiedevo però se per una persona abituata al computer fosse facile abituarsi a uno schermo tra virgolette piccolo per la navigazione! questo mi provoca qualche dubbio!
-
-
Androidiano
Mah..sicuramente in un primo momento non si trovera bene perche appunto cambiano le dimensioni..pero ci si fa l abitudine poi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Permessi di invio