CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroTischer Visualizza il messaggio
    grazie a tutti ragazzi! ancora due domande : Qual'è il sito che spedisce e2 e moto g (potrebbero essere anche due i siti ) il prima possibile e al prezzo più basso? e poi , quali sono i difetti che avete notato di più su questi dispositivi?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Su Ex****ys Italia li trovi entrambi.

    .

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroTischer Visualizza il messaggio
    lo so, ma quale amazon? UK, us, fr, it, es, de...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Italia, io li ho trovati entrambi, ma su tutti i siti di vendita dovrebbero averlo

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da AlessandroTischer
    grazie a tutti ragazzi! ancora due domande : Qual'è il sito che spedisce e2 e moto g (potrebbero essere anche due i siti ) il prima possibile e al prezzo più basso? e poi , quali sono i difetti che avete notato di più su questi dispositivi?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Su Ex****ys Italia li trovi entrambi.

    .
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da AlessandroTischer
    lo so, ma quale amazon? UK, us, fr, it, es, de...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Italia, io li ho trovati entrambi, ma su tutti i siti di vendita dovrebbero averlo
    grazie a entrambi, ma da quale sito mi arriva prima (il 16gb x quanto riguarda il Motorola )

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroTischer Visualizza il messaggio
    grazie a entrambi, ma da quale sito mi arriva prima (il 16gb x quanto riguarda il Motorola )

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Amazon spedisce in 3 giorni di norma, gli altri in massimo 5 giorni lavorativi

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Come ti è già stato detto, vai su
    MOTO G se vuoi:
    - Hardware più potente
    - Fluidità data da android stock
    - Aggiornamenti google (avrà a gennaio Kitkat, e verosimilmente riceverà altri aggiornamenti).
    - Batteria performante (in realtà lo è anche quella del Liquid E2, visto che il processore MTK dell'Acer Liquid E2 consuma poco)
    - Ottimo audio
    - Ottima ricezione
    - Gran bel display


    Vai su Acer Liquid E2 se apprezzi:
    - La comodità della microsd (rimuovi e hai un facile supporto in cui immagazzinare e trasferire su PC molti dati)
    - La comodità della batteria removibile (perde di prestazioni? Quando vedi che è giunto il suo momento, o se è danneggiata, la sostituisci senza troppe scocciature, cosa che non si può fare facilmente con una integrata)
    - La comodità del dual sim (per qualche motivo ti trovi all'estero o hai comunque un'altra scheda? va bene il tuo acer)
    - il costo che ti fa risparmiare 40-50 euro rispetto al Moto G


    Curiosità:
    - il Moto G ha una fotocamera scadente, registra video in 720p e non in 1080p, non viaggia in download a 42.2 mbps, e ripeto, non ha microsd
    - L'acer liquid e2 pecca sul gps. Dopo l'aggiornamento alla 4.2.2, si può indicare la microsd come storage per le app (anche se alcune richiederanno comunque spazio della memoria interna per funzionare). C'è la radio, l'USB funziona pure come mass storage, cosa vuoi di più?
    - Il 4,5" del Moto G risente dei tasti dentro lo schermo, mentre il 4,5" dell'Acer Liquid E2 è effettivo, avendo i tasti softouch fuori dallo schermo. A parte questo particolare, il display del Moto G è nettamente superiore a quello di Acer Liquid E2.

    Infine, esteticamente non c'è uno che vinca sull'altro, sono abbastanza simili. E non sono il massimo, almeno per i miei gusti.

    Non è una scelta facile: con motorola hai la sensazione di andare a colpo sicuro, di avere tra le mani un prodotto di qualità creato da un'azienda di cui ci si può fidare. D'altro canto, le comodità dell'Acer Liquid E2 sono oggettive. Entrambi gli slot sono 3G, solo che lo sono uno per volta. Ed è completo. Registrazione in 1080p, e ovviamente anche la riproduzione in 1080p. Legge i Dvix. Ha solo il gps che non va bene. Per i giochi: meglio Moto G. Per le foto: il meno peggio è l'Acer. Ci si deve accontentare un po', ma alla fine va bene. Batteria? Vince Moto G perché hanno fatto una grande ottimizzazione in casa Motorola, ma vanno bene entrambi, anche il Liquid E2 copre tranquillamente la giornata.

    Fai un giro nella sezione di Acer, qui sul forum.
    Ultima modifica di TheBlue; 25-11-13 alle 07:09

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheBlue per il post:

    AleSonicDroid (14-12-13),Tuttosport (25-11-13)

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mah... sono veramente indeciso... io la batteria removibile e la microsd non le reputo parametri fondamentali, soprattutto perché io attualmente ho un HTC Explorer (con 55mb di memoria disposizione all'acquisto)e nei 16gb del moto g ci sto dentro 500volte... volevo solo sapere come funziona drive... so cos'è, ma non ho capito come funziona con il telefono : per esempio: Se ho 1000 brani su drive, il telefono li va a pescare automaticamente da lì quando accendo play music?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroTischer Visualizza il messaggio
    mah... sono veramente indeciso... io la batteria removibile e la microsd non le reputo parametri fondamentali, soprattutto perché io attualmente ho un HTC Explorer (con 55mb di memoria disposizione all'acquisto)e nei 16gb del moto g ci sto dentro 500volte... volevo solo sapere come funziona drive... so cos'è, ma non ho capito come funziona con il telefono : per esempio: Se ho 1000 brani su drive, il telefono li va a pescare automaticamente da lì quando accendo play music?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Su drive non ti so rispondere perché non lo so, aspetta che arrivi qualcuno che lo usi. Per la microsd, volevo dirti che non è solo una questione di memoria: la microsd è comoda di per se stessa, per poter trasferire i dati con facilità, trasportarli, prestarli a un amico, ecc.

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da AlessandroTischer
    mah... sono veramente indeciso... io la batteria removibile e la microsd non le reputo parametri fondamentali, soprattutto perché io attualmente ho un HTC Explorer (con 55mb di memoria disposizione all'acquisto)e nei 16gb del moto g ci sto dentro 500volte... volevo solo sapere come funziona drive... so cos'è, ma non ho capito come funziona con il telefono : per esempio: Se ho 1000 brani su drive, il telefono li va a pescare automaticamente da lì quando accendo play music?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Su drive non ti so rispondere perché non lo so, aspetta che arrivi qualcuno che lo usi. Per la microsd, volevo dirti che non è solo una questione di memoria: la microsd è comoda di per se stessa, per poter trasferire i dati con facilità, trasportarli, prestarli a un amico, ecc.
    lo so, ma ormai tra drive e Dropbox, è facile avere magari 200gb di memoria condivisibile

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroTischer Visualizza il messaggio
    Meglio Motorola moto g (amazon.co.uk 16gb a 190euro), HTC Desire 500 (amazon.co.uk. 8gb a 239euro) oppure Acer liquid e2 (amazon.fr 4gb a 140euro ) ???
    Se prendo il moto g ora quando mi arriva?
    tra questi sicuramente il Moto G...anche se sinceramente nessuna delle tre marche mi entusiasma...

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da AlessandroTischer
    Meglio Motorola moto g (amazon.co.uk 16gb a 190euro), HTC Desire 500 (amazon.co.uk. 8gb a 239euro) oppure Acer liquid e2 (amazon.fr 4gb a 140euro ) ???
    Se prendo il moto g ora quando mi arriva?
    tra questi sicuramente il Moto G...anche se sinceramente nessuna delle tre marche mi entusiasma...
    e in questa fascia di prezzo che cosa prenderesti???

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy