Visualizzazione stampabile
-
Nexus 5 top gamma
Salve a tutti! Dopo anni passati ad aprire sms con ore di ritardo con il mio bellissimo HTC wildfire ho deciso di cambiare telefono e di prendermi il Nexus 5!
Premetto che non ho mai dato peso a questa cosa ma essendo un nuovo acquisto e avendo anche la voglia di primeggiare sugli altri vi chiedo: secondo voi Nexus 5 è un telefono top gamma?
Molti ne parlano bene altri ne evidenziano pecche e nei forum qua e la leggi "telefono fantastico perchè mi si riavvia spesso" , "telefono stupendo però i giochi non partono" , "ho fatto questo video per farvi vedere la fotocamera ma... oddio che succede.... le foto non me le fa vedere e devo tornare indietro"
Come ho detto prima a me anche se non ha dentro un reattore nucleare e un sensore che cancella la memoria come quello di Man in Black a me va benone! Solo che essendo un nuovo acquisto volevo sapere come si rapportava verso gli altri smarthphone (iPhone 5, Galaxy s4, HTC ONE) e , in caso, se non sia vantaggioso aspettare e prendersi il Galaxy s5 quando uscirà!
Diciamo che il tutto si può riassumere: pur essendo un telefono da 350 euro e non uno da 700 vale comunque come uno da 700?
Grazie
-
Ciao io li ho provati quasi tutti i telefoni provengo da HTC One e prima da S4 e da iPhone 5 ... Sinceramente foto a parte è una bomba il nexus 5 lo consiglierei a tutti!!!!
-
Certo che si, unica pecca schermo che magari non è ai livelli di g2 o One come come angoli di visuale, che però non incidono tanto su un utilizzo normale.
La batteria invece è allineata alla durata di molti suoi concorrenti androidi top di gamma ed ovviamente meglio di Iphone, neanche da dire.
Fotocamera è soddisfacente a mio avviso!
Decidi te ma con 350 euro porti a casa una bella bestia (da 16 giga però!) ;)
-
Visto in ottiva futuristica? Se ci pensi il telefono è sucito dopo i top gamma delle case concorrenti! Come se la caverà quando gli altri butteranno fuori i nuovi modelli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SiMoSoX
Certo che si, unica pecca schermo che magari non è ai livelli di g2 o One come come angoli di visuale, che però non incidono tanto su un utilizzo normale.
La batteria invece è allineata alla durata di molti suoi concorrenti androidi top di gamma ed ovviamente meglio di Iphone, neanche da dire.
Fotocamera è soddisfacente a mio avviso!
Decidi te ma con 350 euro porti a casa una bella bestia (da 16 giga però!) ;)
a proposito: questa domanda è un p'ò ad minchiam perchè ovviamente dipende dall'uso che uno ne fa del telefono però un 16 giga basta e avanza o un 32 giga è nettamente meglio? non so decidermi anche perchè non so quanto peseranno le app che andrò a inserire!
-
Quote:
NutRush
a proposito: questa domanda è un p'ò ad minchiam perchè ovviamente dipende dall'uso che uno ne fa del telefono però un 16 giga basta e avanza o un 32 giga è nettamente meglio? non so decidermi anche perchè non so quanto peseranno le app che andrò a inserire!
Io per 50 € in più ho preso il 32 meglio non rischiare di rimanere senza giga... Cmq non puoi pensare a quando la concorrenza presenterà nuovi modelli perche nella tecnologia non c'è mai fine quindi quando la concorrenza presenterà qualcosa di superiore altra concorrenza presenterà qualcosa di meglio e cosi via...quindi se oggi devi comprare un top di gamma io ti consiglio questo sia a livello di prestazioni sia a livello di qualità/prezzo imbattibile da tutta la concorrenza ke si vuole....
-
Che significa "primeggiare sugli altri"? Mi sa che il marketing vi ha fatto il lavaggio del cervello... comunque il Nexus 5 è ottimo specie rapportato al prezzo, e per diversi motivi lo trovo più equilibrato di One e S4.
-
Quote:
kitomobile
Che significa "primeggiare sugli altri"? Mi sa che il marketing vi ha fatto il lavaggio del cervello... comunque il Nexus 5 è ottimo specie rapportato al prezzo, e per diversi motivi lo trovo più equilibrato di One e S4.
significa che da un telefono uscito dopo tutti i top di gamma dei principali concorrenti mi aspetto che sia meglio di quest'ultimi!
domanda grossa: se il nexus 5 costasse 700 euro come gli altri telefoni li varrebbe comunque o optereste per gli altri?
-
Quote:
NutRush
significa che da un telefono uscito dopo tutti i top di gamma dei principali concorrenti mi aspetto che sia meglio di quest'ultimi!
domanda grossa: se il nexus 5 costasse 700 euro come gli altri telefoni li varrebbe comunque o optereste per gli altri?
Nessun telefono vale 700 euro
-
Quote:
yodamotenai
Nessun telefono vale 700 euro
ok va bene ma se costasse come gli altri telefoni utlimo modello lo comprereste lo stesso?