CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Nexus 5 top gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nexus 5 top gamma

Salve a tutti! Dopo anni passati ad aprire sms con ore di ritardo con il mio bellissimo HTC wildfire ho deciso di cambiare telefono e di prendermi il Nexus 5!
    Premetto che non ho mai dato peso a questa cosa ma essendo un nuovo acquisto e avendo anche la voglia di primeggiare sugli altri vi chiedo: secondo voi Nexus 5 è un telefono top gamma?

Molti ne parlano bene altri ne evidenziano pecche e nei forum qua e la leggi "telefono fantastico perchè mi si riavvia spesso" , "telefono stupendo però i giochi non partono" , "ho fatto questo video per farvi vedere la fotocamera ma... oddio che succede.... le foto non me le fa vedere e devo tornare indietro"

Come ho detto prima a me anche se non ha dentro un reattore nucleare e un sensore che cancella la memoria come quello di Man in Black a me va benone! Solo che essendo un nuovo acquisto volevo sapere come si rapportava verso gli altri smarthphone (iPhone 5, Galaxy s4, HTC ONE) e , in caso, se non sia vantaggioso aspettare e prendersi il Galaxy s5 quando uscirà!

Diciamo che il tutto si può riassumere: pur essendo un telefono da 350 euro e non uno da 700 vale comunque come uno da 700?

Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao io li ho provati quasi tutti i telefoni provengo da HTC One e prima da S4 e da iPhone 5 ... Sinceramente foto a parte è una bomba il nexus 5 lo consiglierei a tutti!!!!

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Certo che si, unica pecca schermo che magari non è ai livelli di g2 o One come come angoli di visuale, che però non incidono tanto su un utilizzo normale.
    La batteria invece è allineata alla durata di molti suoi concorrenti androidi top di gamma ed ovviamente meglio di Iphone, neanche da dire.
    Fotocamera è soddisfacente a mio avviso!
    Decidi te ma con 350 euro porti a casa una bella bestia (da 16 giga però!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Visto in ottiva futuristica? Se ci pensi il telefono è sucito dopo i top gamma delle case concorrenti! Come se la caverà quando gli altri butteranno fuori i nuovi modelli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SiMoSoX Visualizza il messaggio
    Certo che si, unica pecca schermo che magari non è ai livelli di g2 o One come come angoli di visuale, che però non incidono tanto su un utilizzo normale.
    La batteria invece è allineata alla durata di molti suoi concorrenti androidi top di gamma ed ovviamente meglio di Iphone, neanche da dire.
    Fotocamera è soddisfacente a mio avviso!
    Decidi te ma con 350 euro porti a casa una bella bestia (da 16 giga però!)

a proposito: questa domanda è un p'ò ad minchiam perchè ovviamente dipende dall'uso che uno ne fa del telefono però un 16 giga basta e avanza o un 32 giga è nettamente meglio? non so decidermi anche perchè non so quanto peseranno le app che andrò a inserire!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NutRush Visualizza il messaggio
    a proposito: questa domanda è un p'ò ad minchiam perchè ovviamente dipende dall'uso che uno ne fa del telefono però un 16 giga basta e avanza o un 32 giga è nettamente meglio? non so decidermi anche perchè non so quanto peseranno le app che andrò a inserire!
    Io per 50 € in più ho preso il 32 meglio non rischiare di rimanere senza giga... Cmq non puoi pensare a quando la concorrenza presenterà nuovi modelli perche nella tecnologia non c'è mai fine quindi quando la concorrenza presenterà qualcosa di superiore altra concorrenza presenterà qualcosa di meglio e cosi via...quindi se oggi devi comprare un top di gamma io ti consiglio questo sia a livello di prestazioni sia a livello di qualità/prezzo imbattibile da tutta la concorrenza ke si vuole....

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

Che significa "primeggiare sugli altri"? Mi sa che il marketing vi ha fatto il lavaggio del cervello... comunque il Nexus 5 è ottimo specie rapportato al prezzo, e per diversi motivi lo trovo più equilibrato di One e S4.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kitomobile per il post:

Ciao600 (24-11-13),yodamotenai (23-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    Che significa "primeggiare sugli altri"? Mi sa che il marketing vi ha fatto il lavaggio del cervello... comunque il Nexus 5 è ottimo specie rapportato al prezzo, e per diversi motivi lo trovo più equilibrato di One e S4.
    significa che da un telefono uscito dopo tutti i top di gamma dei principali concorrenti mi aspetto che sia meglio di quest'ultimi!

domanda grossa: se il nexus 5 costasse 700 euro come gli altri telefoni li varrebbe comunque o optereste per gli altri?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NutRush Visualizza il messaggio
    significa che da un telefono uscito dopo tutti i top di gamma dei principali concorrenti mi aspetto che sia meglio di quest'ultimi!

domanda grossa: se il nexus 5 costasse 700 euro come gli altri telefoni li varrebbe comunque o optereste per gli altri?
    Nessun telefono vale 700 euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yodamotenai Visualizza il messaggio
    Nessun telefono vale 700 euro
    ok va bene ma se costasse come gli altri telefoni utlimo modello lo comprereste lo stesso?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio