Salve a tutti! Dopo anni passati ad aprire sms con ore di ritardo con il mio bellissimo HTC wildfire ho deciso di cambiare telefono e di prendermi il Nexus 5!
Premetto che non ho mai dato peso a questa cosa ma essendo un nuovo acquisto e avendo anche la voglia di primeggiare sugli altri vi chiedo: secondo voi Nexus 5 è un telefono top gamma?
Molti ne parlano bene altri ne evidenziano pecche e nei forum qua e la leggi "telefono fantastico perchè mi si riavvia spesso" , "telefono stupendo però i giochi non partono" , "ho fatto questo video per farvi vedere la fotocamera ma... oddio che succede.... le foto non me le fa vedere e devo tornare indietro"
Come ho detto prima a me anche se non ha dentro un reattore nucleare e un sensore che cancella la memoria come quello di Man in Black a me va benone! Solo che essendo un nuovo acquisto volevo sapere come si rapportava verso gli altri smarthphone (iPhone 5, Galaxy s4, HTC ONE) e , in caso, se non sia vantaggioso aspettare e prendersi il Galaxy s5 quando uscirà!
Diciamo che il tutto si può riassumere: pur essendo un telefono da 350 euro e non uno da 700 vale comunque come uno da 700?
Grazie