CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

LG Optimus 4X HD Offerta Mediaworld

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    LG Optimus 4X HD Offerta Mediaworld

    Ragazzi secondo voi è meglio approfittare dell'attuale offerta Mediaworld "+ Buoni Che Mai" oppure aspetto il sottocosto di natale??
    Sinceramente è da un pò che attendo che ci sia un offerta interessante su questo smartphone e ora mi pongo la domanda se correre alla mediaworld visto il prezzo veramente ottimo, solo 249€ per un terminale che è posto in vari forum accanto a cellulari come il samsung galaxy S3, oppure mi consigliate di aspettare il sottocosto natalizio che si farà vedere verso la metà di dicembre??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora, sto terminale ha sempre suscitato polemiche perchè "Tegra", in qualsiasi forum andassi qualcuno spalava
    fango addosso a sto device, che però devo dire (avendolo posseduto), che funziona in aniera egregia, non ho mai
    avuto problemi di lag ne di crash di applicazioni o che.
    Inoltre sullo store ci sono dei giochi che girano solo su questi terminali (tegra) che devo dire, sono una spanna avanti rispetto
    a tutti gli altri giochi presenti.
    La fotocamera lascia un pò desiderare ma per quella cifra (che secondo me è leggermente alta) è un buon acquisto.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoguitar Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi è meglio approfittare dell'attuale offerta Mediaworld "+ Buoni Che Mai" oppure aspetto il sottocosto di natale??
    Sinceramente è da un pò che attendo che ci sia un offerta interessante su questo smartphone e ora mi pongo la domanda se correre alla mediaworld visto il prezzo veramente ottimo, solo 249€ per un terminale che è posto in vari forum accanto a cellulari come il samsung galaxy S3, oppure mi consigliate di aspettare il sottocosto natalizio che si farà vedere verso la metà di dicembre??
    Io ti consiglierei di aspettare le prossime offerte sottocosto delle varie catene ed ipermercati.

    Se non dovessi trovare nulla di interessante puoi comunque ripiegare sull'ottimo Motorola Moto G (in vendita dal 12 Dicembre da Eu****cs) che dovrebbe essere aggiornato ad Android 4.4 KitKat già a Gennaio.

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliexUnespect Visualizza il messaggio
    Allora, sto terminale ha sempre suscitato polemiche perchè "Tegra", in qualsiasi forum andassi qualcuno spalava
    fango addosso a sto device, che però devo dire (avendolo posseduto), che funziona in aniera egregia, non ho mai
    avuto problemi di lag ne di crash di applicazioni o che.
    Inoltre sullo store ci sono dei giochi che girano solo su questi terminali (tegra) che devo dire, sono una spanna avanti rispetto
    a tutti gli altri giochi presenti.
    La fotocamera lascia un pò desiderare ma per quella cifra (che secondo me è leggermente alta) è un buon acquisto.
    Grazie per le tue opinioni
    Non sono d'accordo però con quello che hai detto sul prezzo.... Per me un prezzo inferiore sicuramente sarebbe il massimo, però già 249€ non sono veramente
    male per un terminale uscito l'anno scorso (al fianco del galaxy S3) che costava addirittura 529€(alla sua uscita)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risposta ad Arnolddd:

    Scusa tu credi che quel motorola sia alla pari del LG Optimus 4X HD
    Seriamente ho guardato rapidamente la scheda tecnica e ci sono molte piccole differenze che pongono l' Optimus 4X davanti al motorola che mi hai proposto

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo me se puoi é meglio che spendi 100 euro in piu e ti compri il nexus 5 che é sicuramente migliore avendo il processore il doppio piu potente , il doppio della ram, schermo full hd, durata della batteria uguale se nn maggiore, e fotocamera sicuramente migliore avendo lo stabilizzatore ottico, poi ha gia android 4.4 che probabilmente il 4x nn vedra mai o al massimo sara il suo ultimo aggiornamento e per altri 2 anni hai aggiornamenti sicuri

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoguitar Visualizza il messaggio
    Risposta ad Arnolddd:

    Scusa tu credi che quel motorola sia alla pari del LG Optimus 4X HD
    Seriamente ho guardato rapidamente la scheda tecnica e ci sono molte piccole differenze che pongono l' Optimus 4X davanti al motorola che mi hai proposto
    Se ti basi sulla scheda tecnica non hai mai sentito parlare di ottimizzazione, il moto g nonostante al livello hardware sia inferiore è molto meglio di optimus 4X che e mal ottimizzato e non si risolverà mai, a 249 euro è un furto, a 199 euro sarebbe il prezzo corretto per prenderlo, io preferirei 4X giusto per la micro sd ma a 200 eurp massimo
    S3 anche e meglio di 4X ma mantiene di più il valore

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoguitar Visualizza il messaggio
    Risposta ad Arnolddd:

    Scusa tu credi che quel motorola sia alla pari del LG Optimus 4X HD
    Seriamente ho guardato rapidamente la scheda tecnica e ci sono molte piccole differenze che pongono l' Optimus 4X davanti al motorola che mi hai proposto
    Se leggi bene io in primis ti ho consigliato di aspettare le prossime offerte sottocosto delle varie catene ed ipermercati.

    Solo se non dovessi trovare nulla di interessante in offerta sottocosto allora potresti ripiegare sul Moto G che sotto i € 200 è sicuramente uno dei migliori smartphone.

    .

  10. #9
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga ma alla fine noi dovremmo dare le nostre opinioni sui prodotti che ci vengono chiesti, altrimenti si
    finisce sempre per discutere visto che ogniuno di noi la vede in maniera diversa (più o meno).
    Se ti piace il 4X prendilo, sarebbe un prezzo ottimo a 199 ma, come dici tu anche 249 non sono male,
    a mio avviso non ne rimarrai deluso.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie a tutti ragazzi
    Per il nexus 5 vado troppo fuori budget, ho visto che è un smartphone valido ma non ho abbastanza money
    Invece ho incominciato a pensare all'idea di prendere un s3... se per natale lo riesco a trovare a 299€ sarebbe un terminale di fascia superiore rispetto al 4x

    Che ne pensate dell' "opzione S3" ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy