-
Acquisto terminale Android
Salve a tutti,
per Natale ho deciso di cambiare smartphone e di passare dal mio Lumia 810 ad un Android. La spesa massima è di 300 euro e sono indeciso fra vari terminali. Mi sto interessando al LG 4X HD che mi sembra avere ottime specifiche, ma non vorrei azzardare l'acquisto e quindi vi chiedo se ci sono smartphone superiori al LG che ho indicato allo stesso prezzo...
-
-
-
Senior Droid
In primis, quali sono le tue esigenze?
-
-
Sfrutterò lo smartphone per i giochi e per navigare principalmente... È naturale che poi farò un buon uso anche delle funzioni SMS MMS CHIAMATE.
-
-
Androidiano
Allora, per quella cifra e per quello che ci vuoi fare, lil 4X non è male, anche se sicuramente non e il top..se vuoi cambiare marca potresti prendere in considerazione o il nexus 4, oppure se lo trovi ad un buon prezzo, un s3, altrimenti non saprei..huawei g700..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Il Moto G dovrebbe permetterti di giocare, e ha un'ottima batteria che ti mette nelle condizioni di farlo. Ha anche qualità come un display eccelso e un aggiornamento a kitkat garantito. E risparmi 100 euro sul budget.
-
-
Ad essere sincero stavo mettendo l'occhio su qualche cinafonino che non mi sembrano male, in particolare sullo Zopo ZP980... Unica pecca è la batteria da 2000Mah che non potrebbe durare troppo.
-
-
Androidiano
Si, non è male come dispositivo lo zopo, inoltre ha una buona qualità/prezzo.
Unica cosa (parlo per mia esperienza) è che ho avuto problemi con il 990, qualche lag e crash di alcune
applicazioni.
-
Permessi di invio