CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Febbraio 2014 - acquisto cellulare.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Febbraio 2014 - acquisto cellulare.

    Salve a tutti.
    Ho letto più volte lunghissimi post su questo forum, molto utili e soprattutto fondati su validissime argomentazioni.
    Ora, siccome mi ritengo davvero ignorante in materia di cellulari (soprattutto dopo aver letto varie discussioni qui su questo forum), volevo chiedere preziosi consigli a voi.
    Come ho specificato nel titolo, acquisterò un nuovo cellulare a febbraio del 2014 (quando potrò permettermi il lusso di togliermi questo sfizio insomma ) e ho moltissimi dubbi riguardo il cellulare da acquistare. Premetto che attualmente posseggo un nokia 500 (non mi linciate ) e che ciò che vorrei nel mio cellulare sono alcune cose particolari:

    1. Connessione a internet. Se la rete permette, voglio che si carichi una pagina web come si deve, senza dover aspettare un nuovo papa.
    2. Fluidità con il touchscreen e con il dispositivo in genere (niente blocchi strani o rallentamenti/impallamenti vari).
    3. Risoluzione chiara e dannatamente bella da vedere.

    Se c'è la possibilità di fare ottime foto ben venga, ma non è essenziale.
    Per farvi capire meglio, ora come ora ho letto molte cose positive sull'htc one. I dispositivi samsung li ho visti ma non mi ispirano granchè.
    Ora, forse questo post è prematuro, ma già ho visto alcuni "rumors" inerenti iphone 6, galaxy s5 e htc m8.
    Da quel che ho letto sul web, il primo lo escludo a priori. Riguardo all's5 potrebbe avere delle ottime specifiche tecniche (ho letto di un octacore, di una fotocamera a 16 megapixel e della possibilità di fare video a 4k). Per quanto riguarda l'htc m8 so ancora poco, ma ho letto di batteria removibile e slot per l'sd.
    Insomma, sono indeciso se aspettare l'uscita di questi device e valutare dopo cosa fare (se sapete qualcosa in più rispetto a me mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni) o se puntare sull'htc one (è quello che mi piace di più al momento come prestazioni).

    Ecco, vorrei avere delle vostre opinioni, soprattuto riguardo ai modelli già in commercio che avete provato per quanto riguarda le caratteristiche mi interessano.

    Grazie in anticipo e perdonatemi se ho detto qualche eresia!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eruntano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho letto più volte lunghissimi post su questo forum, molto utili e soprattutto fondati su validissime argomentazioni.
    Ora, siccome mi ritengo davvero ignorante in materia di cellulari (soprattutto dopo aver letto varie discussioni qui su questo forum), volevo chiedere preziosi consigli a voi.
    Come ho specificato nel titolo, acquisterò un nuovo cellulare a febbraio del 2014 (quando potrò permettermi il lusso di togliermi questo sfizio insomma ) e ho moltissimi dubbi riguardo il cellulare da acquistare. Premetto che attualmente posseggo un nokia 500 (non mi linciate ) e che ciò che vorrei nel mio cellulare sono alcune cose particolari:

    1. Connessione a internet. Se la rete permette, voglio che si carichi una pagina web come si deve, senza dover aspettare un nuovo papa.
    2. Fluidità con il touchscreen e con il dispositivo in genere (niente blocchi strani o rallentamenti/impallamenti vari).
    3. Risoluzione chiara e dannatamente bella da vedere.

    Se c'è la possibilità di fare ottime foto ben venga, ma non è essenziale.
    Per farvi capire meglio, ora come ora ho letto molte cose positive sull'htc one. I dispositivi samsung li ho visti ma non mi ispirano granchè.
    Ora, forse questo post è prematuro, ma già ho visto alcuni "rumors" inerenti iphone 6, galaxy s5 e htc m8.
    Da quel che ho letto sul web, il primo lo escludo a priori. Riguardo all's5 potrebbe avere delle ottime specifiche tecniche (ho letto di un octacore, di una fotocamera a 16 megapixel e della possibilità di fare video a 4k). Per quanto riguarda l'htc m8 so ancora poco, ma ho letto di batteria removibile e slot per l'sd.
    Insomma, sono indeciso se aspettare l'uscita di questi device e valutare dopo cosa fare (se sapete qualcosa in più rispetto a me mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni) o se puntare sull'htc one (è quello che mi piace di più al momento come prestazioni).

    Ecco, vorrei avere delle vostre opinioni, soprattuto riguardo ai modelli già in commercio che avete provato per quanto riguarda le caratteristiche mi interessano.

    Grazie in anticipo e perdonatemi se ho detto qualche eresia!

    Credo che se veramente il Galaxy S5 sarà dotato di System on Chip octa core a 64 bit e 14 nm e display da 2560 x 1440 ci sarà un bel salto in avanti rispetto al Galaxy S4.

    Quindi se puoi aspettare la presentazione del nuovo top di gamma di Samsung per me sarebbe meglio.

    .
    .

  4. #3
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao! tieni a mente che di tutta quella potenza non te ne farai un bel niente se la parte software non è ottimizzato ( l'esempio eclatante è stato s4 all'uscita). io ti consiglio htc one oppure nexus 5 (che hai il vantaggio di essere supportato direttamente da google) a seconda di quale ti piace di più.

    se hai domande chiedi pure!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione: acquisto nuovo terminale per febbraio e ignorante in materia, posseggo giusto un Optimus One datato!
    Ti dico la mia (quasi inutile opinione), per quello che può contare, in base alle idee che mi sono fatta spulciando i vari forum e le videorecensioni, nessuna "conoscenza diretta"!
    Htc one: non mi piace esteticamente, scartato! (anche se so essere un gran bel telefono, ma anche l'occhio vuole la sua parte)
    N5: quasi tutti lo consigliano, ma secondo me, se non sei appassionato di modding, riesci a goderlo poco. Lo compreri solo per il miglior qualità/prezzo.
    S4: un papabile candidato, se non fosse che "ho trovato di meglio"!
    Lg G2: amore a prima vista (superato lo strano impatto dei tasti messi dietro). Per ora è lui la mia scelta...servono solo €€€
    Hai tempo per decidere


    Inviato dal mio 18FC usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaucho80 Visualizza il messaggio
    ciao! tieni a mente che di tutta quella potenza non te ne farai un bel niente se la parte software non è ottimizzato ( l'esempio eclatante è stato s4 all'uscita). io ti consiglio htc one oppure nexus 5 (che hai il vantaggio di essere supportato direttamente da google) a seconda di quale ti piace di più.

    se hai domande chiedi pure!
    Eh lo so, infatti per questo penso di escludere samsung, tra l'altro in giro ho avuto modo di provare qualcosa (s3 mini e galaxy tab 2) e hanno sempre qualche problema che non mi piace (a parte il design che non mi ispira per niente).
    Dopo altre estenuanti ricerche sono giunto alla conclusione che dovrei scegliere tra nexus 5 e htc one. Mi sapreste consigliare tra i 2?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy