Visualizzazione stampabile
-
Nuovo Smartphone
Eccomi qua, dopo mille salti mortali con il mio Alcatel, è tempo di cambiare cellulare :)
Per natale ho intenzione di prendere un nuovo Smartphone e vorrei le seguenti caratteristiche:
-Fluido (niente lag, intoppi o altre percherie)
-Schermo abbastanza amplio
-Abbastanza facile nel mod (in caso ce ne sia bisogno)
Parliamo di Budget, ho a disposizione poco (purtroppo con questa crisi :( ) quindi sui 120 euro massimo!
Ho già visto Huawei Y300, Sony Xperia U, Galaxy Trend, Galaxy Young e altro.. Voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti!! :D
-
Che dici dell'archos 40 titanium? Vai nell'apposita sezione di questo forum, "tutti gli altri smartphone", la trovi sotto Oppo. Ne parlano bene, per quel che costa dovrebbe essere il migliore.
-
Purtroppo non mi ispira molto, preferirei pendere una marca abbastanza conosciuta visto che ho avuto una fregatura già con l'Alcatel OT .-. io intendo prendere marche tipo Samsung, LG, Sony o altro...
-
Come hai detto tu, vai di Y300 perchè è la miglior qualità prezzo in giro e soprattutto è molto aggiornato e moddabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcolinoVolpe
Eccomi qua, dopo mille salti mortali con il mio Alcatel, è tempo di cambiare cellulare :)
Per natale ho intenzione di prendere un nuovo Smartphone e vorrei le seguenti caratteristiche:
-Fluido (niente lag, intoppi o altre percherie)
-Schermo abbastanza amplio
-Abbastanza facile nel mod (in caso ce ne sia bisogno)
Parliamo di Budget, ho a disposizione poco (purtroppo con questa crisi :( ) quindi sui 120 euro massimo!
Ho già visto Huawei Y300, Sony Xperia U, Galaxy Trend, Galaxy Young e altro.. Voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti!! :D
ti do un consiglio spassionale...buttati sull'usato...con 120 euro sul nuovo prendi della robaccia...sull'usato puoi trovare dei gioiellini invece
-
Usato penso di non prendere nulla perché sono già stato fregato molte volte e non vorrei ricaderci, vorrei uno Smartphone abbastanza fluido che non si impalli per ogni cazzata che faccio xD purtroppo per il budget dovrò aspettare verso il periodo natalizio per essere sicuro :)
Ho visto anche questo che mi sembra molto molto buono! QuestoQuesto!
-
Precisazione sui mediatek... X i giochi vanno male... E molto cinesi tipo umi thl zopo ecc... Hanno grossi problemi di gps... Se proprio buttati su un iocean... Almeno c'è il supporto tecnico italia
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
E invece tra:
Hauwei Y300 - Galaxy S Advance e Xperia U cosa mi consigli?
-
Huawei secondo me è quella che cura di più i telefoni di fascia bassa... Però non ci sono grandi differenze hardware... Software... Samsung e Sony sono abbastanza invadenti diciamo... E personalmente non uso mai le app specifiche delle case produttrici... Sono spaam
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Quindi mi consiglieresti il Hauwei in questo caso