CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio smartphone sui 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Consiglio smartphone sui 300 euro

    Ciao a tutti, vorrei acquistare un nuovo smartphone visto che il mio Galaxy S2 sta iniziando a stufarmi con tutti i suoi problemi (modding incompleto causa exynos, durata batteria non molto elevata, lag nell'aprire link nel browser, ecc...), cosa posso acquistare sui 300 euro?
    Ne preferirei uno con lo schermo un po' più grande dell'S2 (non troppo però XD).

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Potresti andare di Nexus 4 che è un ottimo terminale e molto moddabile (4,7")
    Oppure un S3 se lo trovi a buon prezzo
    Huawei g700 che è però un dual sim (5")
    Lg Optimus G aggiungendo 50 euro poco meno lo trovi sicuramente (4,7")

  4. #3
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Il Galaxy S3 lo scarterei perchè ha la CPU Exynos, il Huawei inizia a diventare un po' troppo grande; il Nexus 4 sarebbe quasi perfetto, peccato che ha la batteria non removibile (ho dovuto sostituire la batteria di un iPhone 3Gs poco tempo fa e ci ho messo mezza giornata!)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nxdrd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquistare un nuovo smartphone visto che il mio Galaxy S2 sta iniziando a stufarmi con tutti i suoi problemi (modding incompleto causa exynos, durata batteria non molto elevata, lag nell'aprire link nel browser, ecc...), cosa posso acquistare sui 300 euro?
    Ne preferirei uno con lo schermo un po' più grande dell'S2 (non troppo però XD).
    se vuoi divertirti col modding ti consiglio il solito Oppo R819...costa 269 spedito...non perdi garanzia se fai modding...1 GB di ram
    display da 4,7 pollici 1280*720
    dual Sim
    batteria da 2000 MhA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy