CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Indecisione fra s4 mini s3 (normale) e altri <300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    xperia z3 compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indecisione fra s4 mini s3 (normale) e altri <300€

    Buonasera a tutti
    Come da titolo vorrei cambiare cellulare a natale (provengo da un galaxy W con cyanogenmod 10 con cui mi sono trovato bene eccetto qualche bug e durata insufficiente della batteria) e sono indeciso principalmente fra s4 mini o s3. Ora girovagando per il web ho visto altri cellulari android inferiori ai 300€ (Lg,acer ecc) e sono ancora piu' indeciso :S. Sarei tentato verso l's4 mini visto che non vorrei un cellulare superiore ai 4,5" e soprattutto visto che è piu "nuovo" del s3. Le mie priorità sono: buona giocabilità (per dire deve reggere giochi abbastanza pesantucci come ad esempio real racing 3) ; batteria che deve durare almeno fino a sera stressandolo (3g, giochi, video, internet.... ), non deve laggare molto.
    Capisco che soddisfare in pieno tutto cio' è quasi impossibile xD pero' vorrei sapere da voi quale sarebbe meglio acquistare.
    Grazie in anticipo

    Modifica post 22:08 del 25/11
    Praticamente vorrei un cellulare che possa durare due annetti cioè che dopo due anni non risulti obsoleto. Dunque ero spinto a prendere l's4 mini proprio x questo pero' non vorrei fare un buco nell'acqua, magari ci sono cellulari migliori allo stesso prezzo o forse non rispetta le mie richieste xD chiedevo aiuto a voi visto che magari siete piu esperti di me
    Ultima modifica di DoppiaT; 25-11-13 alle 22:12

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoppiaT Visualizza il messaggio
    Le mie priorità sono: buona giocabilità (per dire deve reggere giochi abbastanza pesantucci come ad esempio real racing 3) ; batteria che deve durare almeno fino a sera stressandolo (3g, giochi, video, internet.... ), non deve laggare molto.
    Grazie in anticipo
    Penso che con un uso intenso nessuno di questi elencati ti duri "almeno fino a sera". Per quello devi andare sul G2 o un Note, ma si sale di prezzo

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoppiaT Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Come da titolo vorrei cambiare cellulare a natale (provengo da un galaxy W con cyanogenmod 10 con cui mi sono trovato bene eccetto qualche bug e durata insufficiente della batteria) e sono indeciso principalmente fra s4 mini o s3. Ora girovagando per il web ho visto altri cellulari android inferiori ai 300€ (Lg,acer ecc) e sono ancora piu' indeciso :S. Sarei tentato verso l's4 mini visto che non vorrei un cellulare superiore ai 4,5" e soprattutto visto che è piu "nuovo" del s3. Le mie priorità sono: buona giocabilità (per dire deve reggere giochi abbastanza pesantucci come ad esempio real racing 3) ; batteria che deve durare almeno fino a sera stressandolo (3g, giochi, video, internet.... ), non deve laggare molto.
    Capisco che soddisfare in pieno tutto cio' è quasi impossibile xD pero' vorrei sapere da voi quale sarebbe meglio acquistare.
    Grazie in anticipo
    Considera anche il nuovo Motorola Moto G che costa appena € 199 e credo vada più che bene per le tue esigenze.

    Con Android 4.3 e con Android 4.4 KitKat forse già a Gennaio.

    Meet Moto G - YouTube

    .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    DoppiaT (25-11-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    xperia z3 compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora il moto g non mi ispira molto xD cercavo qualcosa di nettamente meglio al galaxy w dunque anche una migliore fotocamera/risoluzione ecc. Riguardo alle mie prime premesse capisco che è impossibile rispettarle tutte contemporaneamente xD (ho modificato il primo post)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Beh S3 ormai inizia ad avere il suo tempo (anche se non molto), ma è un ottimo cellulare che però tra 2 anni sarà sicuramente obsoleto.
    S4 mini non saprei nemmeno se prenderlo in considerazione visto che non ha nulla di che, che sia degno di nota.
    Su altre marche potresti magari aggiungere poco più e prendere l'N5 versione 16 GB oppure se riesci a trovarlo l'LG Optimus G

  8. Il seguente Utente ha ringraziato GiuliexUnespect per il post:

    DoppiaT (25-11-13)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    xperia z3 compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliexUnespect Visualizza il messaggio
    Beh S3 ormai inizia ad avere il suo tempo (anche se non molto), ma è un ottimo cellulare che però tra 2 anni sarà sicuramente obsoleto.
    S4 mini non saprei nemmeno se prenderlo in considerazione visto che non ha nulla di che, che sia degno di nota.
    Su altre marche potresti magari aggiungere poco più e prendere l'N5 versione 16 GB oppure se riesci a trovarlo l'LG Optimus G
    Ok sono un rompipalle lo so xD ma nemmeno l'n5 o l'optimus mi piacciono.... sono ovviamente top di gamma pero' troppo grandi xD mi darebbe fastidio avere un citofono in tasca. Come mai pensi che l's4 mini non sia niente di che?? prestazioni,durata batteria ecc non sono uguali o maggiori a quelle di un s3?? (scusa la mia ignoranza xD)

    Aggiungo che mi piace anche l'htc one mini, almeno le sue caratteristiche tecniche xD
    Ultima modifica di DoppiaT; 25-11-13 alle 22:56

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoppiaT Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Come da titolo vorrei cambiare cellulare a natale (provengo da un galaxy W con cyanogenmod 10 con cui mi sono trovato bene eccetto qualche bug e durata insufficiente della batteria) e sono indeciso principalmente fra s4 mini o s3. Ora girovagando per il web ho visto altri cellulari android inferiori ai 300€ (Lg,acer ecc) e sono ancora piu' indeciso :S. Sarei tentato verso l's4 mini visto che non vorrei un cellulare superiore ai 4,5" e soprattutto visto che è piu "nuovo" del s3. Le mie priorità sono: buona giocabilità (per dire deve reggere giochi abbastanza pesantucci come ad esempio real racing 3) ; batteria che deve durare almeno fino a sera stressandolo (3g, giochi, video, internet.... ), non deve laggare molto.
    Capisco che soddisfare in pieno tutto cio' è quasi impossibile xD pero' vorrei sapere da voi quale sarebbe meglio acquistare.
    Grazie in anticipo

    Modifica post 22:08 del 25/11
    Praticamente vorrei un cellulare che possa durare due annetti cioè che dopo due anni non risulti obsoleto. Dunque ero spinto a prendere l's4 mini proprio x questo pero' non vorrei fare un buco nell'acqua, magari ci sono cellulari migliori allo stesso prezzo o forse non rispetta le mie richieste xD chiedevo aiuto a voi visto che magari siete piu esperti di me
    l'Oppo R819 secondo me farebbe a caso tuo...modding libero full hd prezzo contenuto 269...sicuramente straseguito da oppo...io ho suo fratello maggiore il Find 5 e non potrei essere più soddisfatto

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    xperia z3 compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli , ci pensero' su, tanto ho un mese ancora xD

  12. #9
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoppiaT Visualizza il messaggio
    Ok sono un rompipalle lo so xD ma nemmeno l'n5 o l'optimus mi piacciono.... sono ovviamente top di gamma pero' troppo grandi xD mi darebbe fastidio avere un citofono in tasca. Come mai pensi che l's4 mini non sia niente di che?? prestazioni,durata batteria ecc non sono uguali o maggiori a quelle di un s3?? (scusa la mia ignoranza xD)

    Aggiungo che mi piace anche l'htc one mini, almeno le sue caratteristiche tecniche xD
    I mini io li reputo solo delle trovate commerciali..ma comunque tra S4 mini e S3 vai di S3 per schermo più grande e secondo me migliore,
    per durata della batteria e prestazioni..poi se ci metti una bella rom diventa un bel giocattolino..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy