salve a tutti ho intenzione di comprarmi un cellulare nuovo a natale e di sostituire finalmente il mio nokia 5800, ma sono indeciso tra troppi modelli, e non posso spendere più di 140 euro.
vi dico gia che a me in un cellulare interessa molto internet (facebook, whatsapp, youtube ecc..) e anche giocare (clash of clans, my singing monsters, hungry shark, subway surfers..) e poi vorrei anche che la batteria durasse a lungo anche sotto stress, la fotocamera abbastanza potente anche se non la uso molto, e anche un cellulare ben aggiornato (nel senso che non si fermi a jb, ma che più avanti si possa aggiornare alle versioni successive di android).
adesso vi elenco i modelli su cui sono indeciso:
- stonex stx mini (questo: http://www.stonexsmart.com/it/dettagli_mini.html) in vendita a 119 euro sul sito
- samsung galaxy fame in vendita a 129 euro all'auchan
- ngm dynamic fun in vendita a 119 euro al gigante
- huawei ascend y300 (mi sembra di averlo visto sui 99 euro al mediaworld)
come gia detto è una decisione troppo ardua e vorrei tenere lo stonex come ultima risorsa perchè preferisco comprarlo in un negozio.
ps: non intendo fare contratti con operatori telefonici, lo voglio comprare tutto insieme.
detto questo.. consigliatemi! (potete aggiungere anche altri modelli che non ho messo, basta che non superino i 140 euro)