Originariamente inviato da
GarminTouch
Ciao, in vista di cambiare il mio Htc desire z (che ha quasi 2 anni e mezzo) sto pensando di sostituirlo perché capita che non mi fa scrivere i messaggi,ecc.. a,volte crash e non mi fa chiamare.. (prima di cambiarlo proverò a mettergli la virtuos sense 2.0, ma nel frattempo volevo giusto capire cosa offre il mercato e i costi
)
Escludo l'LG L9, Lo ha mio fratello da qualche mese, non è male ma le foto sono di scarsa qualità, qualità audio sufficiente ed è un pó troppo grosso
Il budget è sui 200euro, il suo successore deve avere i seguenti requisiti:
-affidabilità e stabilità
-fluidità
-meglio se contiene almeno 8gb di memoria, ancor meglio se spendibile (posso fare a meno dell'espandibilità a patto che abbia almeno 16gb)
-dimensioni simili o di poco superiori al destre z (è 4,3" mi pare)
-ottima autonomia
-alta qualità telefonate (vivavoce e non)
-prefererirei se avesse la batteria rimovibile, così in caso di crash del telefono si può rimuoverla e si risolve, o in caso si volesse acquistare una batteria di scorta, si è più tranquilli)
-fotocamera buona (già quella del desire z per me fa ottime foto e video. Molto belli anche gli effetti che ha!)
-sarebbe super se avesse anche un hardware capace di "tenere testa" ai prossimi aggiornamenti Android (questa cosa non è fondamentale, ma se c'è, è meglio
)
Mi pareva di sentire parlare bene del Sony xperiaT (girano voci che poco tempo fa si trovava a 199euro) e pure il Samsung Galaxy S4 mini.
Quale nuovo smartphone mi suggerite?