Visualizzazione stampabile
-
Conoscete SUPERTEL??
Salve a tutti,
mi sono imbattuto su questo venditore SUPERTEL per acquistare un galaxy SIII.
L'offerta sembra buona, però mi convince poco, visto che i terminali con garanzia EU o ITA hanno il prezzo che varia di pochi €..
Voi lo conoscete?
il sito è SUPERTEL
GRAZIE!!!
-
Ciao! Anche io vagando in cerca di prezzi buoni, ho trovato questo sito e sinceramente non convince molto nemmeno me.. Cerco anche io un samsung galaxy s3..
Ho trovato solamente due commenti riguardanti quel sito e sembrano i classici profili falsi che fanno commenti positivi per ingannare!
Fammi sapere come hai risolto, io sono ancora in cerca!!
-
....Ciao Sono Monica, io ho acquistato invece i Samsung Galaxy SIII i9300 MARBLE WHITE. Ho fatto l'ordine il 10 Gennaio 2014 ho pagato con bonifico bancario, perché mi si era smagnetizzata la carta. Poi ho mandato una mail con la copia del bonifico. Mi hanno subito contattato prima per mail poi per telefono e il 15 Gennaio alle 16.00 il Samsung mi è arrivato a casa, perfettamente imballato e sigillato..... Io te lo consiglio.....se è WWW.SUPERTEL.IT
Ciao
-
salve, io ho ordinato (attratto dal prezzo) un Samsung Galaxy I9295 S4 Active Grey, pagato mediante pay pal alla mattina arrivato il giorno dopo correttamente imballato ecc ecc ... insomma tutto ok
-
Per me è affidabile
:D Io su quel sito ho trovato LG G2 32GB a 385 € spese di spedizione comprese. Ero pure io titubante, ma a me è arrivato dopo 4 giorni. Io potrei dirti che è affidabile e come prezzi....valuta te
Ciao Ciao :)
Quote:
Originariamente inviato da
bibaa
Ciao! Anche io vagando in cerca di prezzi buoni, ho trovato questo sito e sinceramente non convince molto nemmeno me.. Cerco anche io un samsung galaxy s3..
Ho trovato solamente due commenti riguardanti quel sito e sembrano i classici profili falsi che fanno commenti positivi per ingannare!
Fammi sapere come hai risolto, io sono ancora in cerca!!
-
Visto che si trova poca roba in giro e visto che i prezzi non sono così vantaggiosi rispetto a quelli offerti da altri siti più famosi, anzi son pure più alti, lascia perdere.
-
io direi agli admin di controllare questi utenti, mi posso sbagliare, ma fino ad ora in questa discussione i commenti positivi sono solo di utenti con 1 messaggio ed iscritti questo mese
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
io direi agli admin di controllare questi utenti, mi posso sbagliare, ma fino ad ora in questa discussione i commenti positivi sono solo di utenti con 1 messaggio ed iscritti questo mese
esatto! è quello che ho pensato anche io..
-
....se parli per me io mi sono appena iscritta e per i prezzi io li ho trovati tutti più alti e parlo di siti famosi come amazon ecc....
-
Poi sinceramente non mi interessa se compri lì o meno io ti ho risposto ad una domanda che ho trovato....