-
Androidiano VIP
A oggi non conviene uno smartphone economico Jelly Bean, tanto non riceverà KitKat
Scrivo questo thread - riflessione per condividere un mio pensiero e conoscere il vostro se vi va di rispondermi: penso che non convenga nemmeno acquistare Android smartphone a 80 o 90 € con versioni di Android Jelly Bean da 4.1 a 4.2, il motivo è perchè di sicuro non riceveranno l'aggiornamento a Android Kit Kat.
Tanto vale aspettare perchè sicuramente ne arriveranno di nuovi con la versione Android più aggiornata di tutte, poi ci si penserà quando arriverà la 5 .. nel frattempo almeno si ha una 4.4 e non una 4.2.
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
-
-
Androidiano VIP
Ti aggiungo che non ha mai avuto senso comprare un android sotto i 100 euro, prezzo pieno senza contare superofferte o bundle, perchè supercastrato e quasi inutilizzabile, per avere una esperienza almeno decente si deve andare sui 150 figurarsi "pretendere" aggiornamenti, possono servire giusto come telefono base piuttosto che prendere un feaurephone tradizionale.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
-
Permessi di invio