CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Acquisto cellulare htc primo trimestre 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acquisto cellulare htc primo trimestre 2014

    Salve a tutti, sono quasi del tutto convinto ad acquistare un htc one nel primo trimestre del 2014. In realtà ho dei leggerissimi dubbi per via del fatto che è prevista l'uscita del nuovo htc m8. Ovviamente mi ispira parecchio il nuovo processore, ma il fatto che la fotocamera sarà la stessa 4 megapixel con ultrapixel dell'htc one mi lascia abbastanza perplesso e mi spinge sempre a buttarmi sull'one. Voi cosa mi consigliate? Una cosa che non ho capito riguarda le versioni android. Cioè la 4.4 kitkat sarà solo sul nuovo m8 o verrà messa anche sul one tramite un aggiornamento? (Sarebbe il mio primo android, per questo non ci capisco nulla XD)

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Verso Gennaio dovrebbe arrivare la 4.4 per il ONE,io sono passato da iPhone a HTC e mi trovo benissimo lo consiglio.Non penso che il nuovo HTC esca nei primi 3 mesi del 2k14 quindi......

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    inanzi tutto android 4.4 kitkat arrivera' anche su one entro il primo trimestre 2014 (dichiarato da htc stessa).
    per il fatto della fotocamera non puoi dire che sara' la stessa da 4mpx visto che ancora non ci sono rumors ricorrenti e ne e' stato presentato.
    una cosa e' sicura One e' semi-perfetto e il suo successore lo surclassera' in tutto.......il punto della questione e':
    -puoi aspettare fino marzo-aprile?
    -sarai disposto a pagare al lancio 699 euro?

    ps:anche io aspetto ormai è questione di poco.....
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fateviunavita per il post:

    Eruntano (29-11-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    inanzi tutto android 4.4 kitkat arrivera' anche su one entro il primo trimestre 2014 (dichiarato da htc stessa).
    per il fatto della fotocamera non puoi dire che sara' la stessa da 4mpx visto che ancora non ci sono rumors ricorrenti e ne e' stato presentato.
    una cosa e' sicura One e' semi-perfetto e il suo successore lo surclassera' in tutto.......il punto della questione e':
    -puoi aspettare fino marzo-aprile?
    -sarai disposto a pagare al lancio 699 euro?

    ps:anche io aspetto ormai è questione di poco.....
    La mia paura è che non lo surclasserà in tutto. Cioè, stando ai rumors, a parte il processore non ci sarebbe poi questa gran differenza. Comunque aspetterò impaziente dichiarazioni ufficiali.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    da oggi non so' se hai letto è disponibile l'aggiornamento a kitkat 4.4 per gli htc one "developer edition"............io aspetto nella speranza che il prossimo htc m8 abbia una batteria piu' capiente
    in quanto la sense è talmente ottimizzata che è la ui piu' fluida....mai un micro lag o impuntamento! con la speranza che i rumors futuri rivelino altri dettagli prima del lancio!
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    da oggi non so' se hai letto è disponibile l'aggiornamento a kitkat 4.4 per gli htc one "developer edition"............io aspetto nella speranza che il prossimo htc m8 abbia una batteria piu' capiente
    in quanto la sense è talmente ottimizzata che è la ui piu' fluida....mai un micro lag o impuntamento! con la speranza che i rumors futuri rivelino altri dettagli prima del lancio!
    Eh magari, ma credo che sarà per forza di cose più capiente, solo che bisogna vedere se i consumi saranno ottimizzati. Non me ne intendo sia chiaro, ma credo che con lo schermo da 5 pollici e un processore più potente, la batteria sarà sottoposta a consumi maggiori. Comunque in linea di massima, se optassi per acquistare ugualmente un htc one, pensi che potrò sfruttarlo al meglio per i prossimi 2 anni almeno? Considera che non sono un tipo che cambia spesso i cellulari, anzi. Vorrei che durasse il più a lungo possibile XD

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    io sono esattamente come te....se prendo uno smartphone lo tengo finche' non muore XD e io li tengo in modo maniacale (certa gente, e qui su questo forum ne e' piena...cambia il cellulare anche ogni 2 mesi, e magari lo cambia con uno peggiore pero' essendo uscito qualche settimana dopo pensano che sia piu' "avanzato")......il mio attuale smartphone (samsung galaxy s scl) ha 2 anni e mezzo e vado avanti di modding ed è molto fluido nelle operazioni quotidiane, solo nei giochi un po' di potenza in piu' farebbe piacere in quanto escono giochi sempre piu' pesanti........lo avrei sostituito all'uscita di One se avessi avuto i soldi....
    comunque se m8 si rivelasse uno smartphone per cui non vale la pena spendere 700 euro e dovessi ripiegare su One stai tranquillo che farai l'affare d'oro in quanto a marzo il prezzo di One sara' minimo (costa ora 460 garanzia italia on-line)...e il processore snap600 è una bomba e sicuramente reggerà minimo altri 2 anni girando fluidissimamente (tieni conto che kitkat è stato sviluppato per girare anche su dei dual core con 512 mb di ram.....il One è un quad core con 2 Gb di ram! )
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fateviunavita per il post:

    Eruntano (01-12-13)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    io sono esattamente come te....se prendo uno smartphone lo tengo finche' non muore XD e io li tengo in modo maniacale (certa gente, e qui su questo forum ne e' piena...cambia il cellulare anche ogni 2 mesi, e magari lo cambia con uno peggiore pero' essendo uscito qualche settimana dopo pensano che sia piu' "avanzato")......il mio attuale smartphone (samsung galaxy s scl) ha 2 anni e mezzo e vado avanti di modding ed è molto fluido nelle operazioni quotidiane, solo nei giochi un po' di potenza in piu' farebbe piacere in quanto escono giochi sempre piu' pesanti........lo avrei sostituito all'uscita di One se avessi avuto i soldi....
    comunque se m8 si rivelasse uno smartphone per cui non vale la pena spendere 700 euro e dovessi ripiegare su One stai tranquillo che farai l'affare d'oro in quanto a marzo il prezzo di One sara' minimo (costa ora 460 garanzia italia on-line)...e il processore snap600 è una bomba e sicuramente reggerà minimo altri 2 anni girando fluidissimamente (tieni conto che kitkat è stato sviluppato per girare anche su dei dual core con 512 mb di ram.....il One è un quad core con 2 Gb di ram! )
    Ottimo! Mi hai detto tutto quello che volevo sapere, grazie mille

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    contento di averti aiutato....se hai dei altri dubbi fai sapere ciao
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy