Visualizzazione stampabile
-
HTC One di Aprile a 350
Buongiorno, ho addocchiato un HTC One datato Aprile 2013 al modico prezzo di 350 euro, comprato su ebay in versione europea. Il proprietario lo vende per passaggio ad Iphone 5, site che ne vale la pena?! Contiene tutto, fattura compresa e custodia originale HTC.
Grazie.rotfl
-
Con meno di 100euro in più lo compri nuovo e con garanzia italiana...consulta le offerte nel thread dei consigli per gli acquisti.
In ogni caso è difficile dirti se un cellulare usata valga la pena di essere acquistato senza aver visto foto o descrizione delle condizioni. ;)
-
In rete lo trovi minimo a 445 s.s. incluse, ho già guardato, percò consegna troppo in ritardo. Ho comunque fattura e garanzia ancora valide.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaialeMannaro
Buongiorno, ho addocchiato un HTC One datato Aprile 2013 al modico prezzo di 350 euro, comprato su ebay in versione europea. Il proprietario lo vende per passaggio ad Iphone 5, site che ne vale la pena?! Contiene tutto, fattura compresa e custodia originale HTC.
Grazie.rotfl
Io ho appena preso un HTC one di giugno 2013 alla stessa cifra che ti hanno proposto. Vai libero!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
galearth89
Io ho appena preso un HTC one di giugno 2013 alla stessa cifra che ti hanno proposto. Vai libero!!
Bella, grazie Galearth :) vivo di usato io!