Oggi comprerei un Note 3........... ma il One per me rimane il migliore del 2013....... non credo che me ne separero' tanto facilmente
Oggi comprerei un Note 3........... ma il One per me rimane il migliore del 2013....... non credo che me ne separero' tanto facilmente
[
Il g2 è chip , goocattoloso a me non piace per me l'ergonomia e la compatezza è la cosa più importante fato che messaggio tantissimo .... la scelta non è inflyenzata dal prezzo ma da display , velocità , tastiera e durata il punto è htco z1 ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
HTC o meglio ancora 5s
Iphone è passato .... ipho e non ha tutta la libertà di Android sia per la personalizzazione sia per altre cose che è limitato anche per la compatibilità dei vari pc nisogna mettere itunes e se vai da un tuo amico e non ce la non puoi ne caricare ne scaricare dati ..... comunque col one l'ergonomia è buona vi scivoka da mano ? Oppure avete un ottima presa ?
se devi comprarti un samsung scusami ma allora è meglio l'lg, al di la della plasticosità che ci può anche stare, se un telefono è fatto bene non è plasticoso te lo garantisco, vedi i terminali nexus. Ma il samsung galaxy fa proprio cagare sotto tutti i fronti, per dire che te lo compreresti vuol dire che non ne hai mai avuto uno!
Concordo con te marco !