CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

CONSIGLI: 32 bit vs 64 bit? HTC one vs nexus 5?!!!!!!!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    CONSIGLI: 32 bit vs 64 bit? HTC one vs nexus 5?!!!!!!!!!!!!!!

    Salve a tutti avrei due domande da fare:
    1) meglio ht one o nexus 5?
    2) vorrei prendere un smartphone con sistema android (preferisco htc one); la mia domanda è: secondo voi posso prendere tranquillamente uno smartphone a 32 bit o è meglio aspettare che escano quelli a 64 bit?? visto che la cifra da spendere è abbastanza significativa non vorrei trovarmi con un telefono che nel giro di un anno non vada più bene per le nuove app.
    GRAZIE A TUTTI

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizi92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avrei due domande da fare:
    1) meglio ht one o nexus 5?
    2) vorrei prendere un smartphone con sistema android (preferisco htc one); la mia domanda è: secondo voi posso prendere tranquillamente uno smartphone a 32 bit o è meglio aspettare che escano quelli a 64 bit?? visto che la cifra da spendere è abbastanza significativa non vorrei trovarmi con un telefono che nel giro di un anno non vada più bene per le nuove app.
    GRAZIE A TUTTI

    Per ora prenditi il Nexus 5 che, come rapporto caratteristiche / prezzo, è superiore allo One.

    L'anno prossimo per Natale ti regalerai un bel Nexus 6 con CPU a 64 bit, tanto i prezzi dei Nexus dovrebbero continuare ad essere relativamente bassi rispetto agli altri top di gamma.

    .

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizi92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avrei due domande da fare:
    1) meglio ht one o nexus 5?
    2) vorrei prendere un smartphone con sistema android (preferisco htc one); la mia domanda è: secondo voi posso prendere tranquillamente uno smartphone a 32 bit o è meglio aspettare che escano quelli a 64 bit?? visto che la cifra da spendere è abbastanza significativa non vorrei trovarmi con un telefono che nel giro di un anno non vada più bene per le nuove app.
    GRAZIE A TUTTI
    Evitando il consumismo sfrenato consigliato da Arnold (ha poco senso cambiare smartphone ogni anno solo perchè costano poco)
    Secondo me le cpu a 64 bit sono una trovata commerciale, anche in ambito pc la differenza esiste, ma è minima e più che altro serve per superare i 3gb di Ram. Come puoi notare da solo anche se ci sono cpu a 64 bit i 32bit non sono obsoleti, quindi non credo che in un anno avrai un pazzo di ferro inutile.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Evitando il consumismo sfrenato consigliato da Arnold (ha poco senso cambiare smartphone ogni anno solo perchè costano poco)
    Secondo me le cpu a 64 bit sono una trovata commerciale, anche in ambito pc la differenza esiste, ma è minima e più che altro serve per superare i 3gb di Ram. Come puoi notare da solo anche se ci sono cpu a 64 bit i 32bit non sono obsoleti, quindi non credo che in un anno avrai un pazzo di ferro inutile.

    Guarda che non gli ho consigliato di cambiare lo smartphone dopo 3 mesi
    ma dopo 1 anno (molte persone lo fanno ed anche più di frequente).

    Tra l'altro gli avevo suggerito il più economico tra i top smartphone !

    In effetti c'è la possibilità che in futuro molte nuove app siano compatibili con smartphone con CPU a 64 bit e non con quelli che la hanno a 32 bit.

    Però credo che per il 2014 non ci saranno di questi problemi di compatibilità dato che la tecnologia a 64 bit è ancora agli inizi per quanto riguarda il mondo smartphone.

    .



    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 01-12-13 alle 23:08

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ci mancherebbe, è così normale cambiare smartphone ogni anno? Ha un qualsivoglia senso? Le tue necessità aumentano di anno in anno?
    Siamo seri per piacere, una persona media va alla grande anche con un galaxy nexus, la mania di cambiare smartphone ogni anno è solo fissazione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non sono dell'idea di cambiare un telefono all'anno!! vorrei solo acquistare un telefono bello e che non risulti obsoleto nel giro di poco tempo nient'altro

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizi92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avrei due domande da fare:
    1) meglio ht one o nexus 5?
    2) vorrei prendere un smartphone con sistema android (preferisco htc one); la mia domanda è: secondo voi posso prendere tranquillamente uno smartphone a 32 bit o è meglio aspettare che escano quelli a 64 bit?? visto che la cifra da spendere è abbastanza significativa non vorrei trovarmi con un telefono che nel giro di un anno non vada più bene per le nuove app.
    GRAZIE A TUTTI
    Nexus 5 senza problemi, il 64 bit adesso si comincia a sfruttare sui pc (dopo circa 4 anni), fra un paio di anni cominceremo a vedere una qualche differenza, vai di nexus 5 e non farti le solite pippe mentali da scheda tecnica, non troverai mai un telefono con l'hardware di nexus 5 a 400 euro ( quello da 32 giga), lo puoi poi cambiare dopo i 18 mesi di aggiornamenti sicuri con il prossimo nexus se fosse a 64 bit

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie!! ma visto che esteticamente one mi piace molto di più e la differenza tra hardware è quasi insignificante posso andare tranquillo su htc?

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizi92 Visualizza il messaggio
    ok grazie!! ma visto che esteticamente one mi piace molto di più e la differenza tra hardware è quasi insignificante posso andare tranquillo su htc?
    Avrai solo una fotocamera peggiore ma un audio migliore, one avrà sicuramente meno vita rispetto a nexus 5, anche come aggiornamenti, inoltre per come andiamo avanti a livello di tecnologia non so lo snapdragon 600 per quanto verrà portato avanti, e una cpu che tra qualche mese sarà sui medi di gamma, la differenza e poca ma si nota, la sense appiana un po la differenza ma non fa miracoli, io sacrificherei il design a favore di aggiornamenti rapidi e supporto della comunity, ovvio e un mio parere se a te piace proprio one e riesci a sacrificare gli aggiornamenti e la vita effettiva del telefono prendilo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    tizi92 (02-12-13)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy