CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Conviene ancora il Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    x continua.mente: LG G2 lo escludo perchè volevo qualcosa con il pennino. Il telefono effettivamente lo terrei fino alla fine dei suoi giorni (tanto ogni 2 anni più o meno finiscono male per cause di forza maggiore )
    Mannaggia Darius e Timas avete ragione!! Non mi interessa l'ultima moda, a dirla tutta di estetica mi piace più il 2 che il 3. Il 3 ha qualche sfiziosità che piace tipo air command, e la possibilità di avere quelle 4 finestre flottanti (cosa che avrei installando un rom tipo DN3, ma che ha comunque una serie di bug pallosi).
    I soldi sinceramente non son un grosso problema ma mi chiedo se valga la pena spendere 500 euro per un telefono che poi magari tipo ilnexus mi cade al lavoro e si spacca.
    Allora meglio risparmiare un po (visto anche l'arrivo del bimbo e imminenti varie spese connesse). Diciamo che mi sentirei meno in colpa a prendere un note 2... è la scimmia (che balla di bella sulla spalla) che mi tira addosso il note 3!!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Vedi tu, però considera la garanzia italiana è un valore aggiunto, poi mettici anche che con pochissimo rischio puoi montare una rom con quasi tutte le caratteristiche del note3 senza però il Knox che a mio avviso (non sono un patito del modding) limita comunque un po.
    Io sto aspettando il nuovo aggiornamento che però non installero subito ma solo dopo aver valutato bene se ne varrà la pena, altrimenti proverò a spostarmi nella stanza affianco e prenderò in considerazione la ditto che sembra aver raggiunto un buon equilibrio, ciao.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti ildiscorso garanzia italia mi fa prendere punti al note 2. La mia idea era già molto verso il note 2+ rom ditto note 3... certo che il note 3 a 499 è ghiotto però mi sembrano sempre tanti.
    In più, anche se non sono uno smanettone, vuoi mettere la soddisfazione di moddare un note 2 e farlo arrivare alla pari con un note 3??

  5. #14
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bottidroid Visualizza il messaggio
    Infatti ildiscorso garanzia italia mi fa prendere punti al note 2. La mia idea era già molto verso il note 2+ rom ditto note 3... certo che il note 3 a 499 è ghiotto però mi sembrano sempre tanti.
    In più, anche se non sono uno smanettone, vuoi mettere la soddisfazione di moddare un note 2 e farlo arrivare alla pari con un note 3??
    La Ditto Note 3 ce l'ho sul note 2 da una settimana ed ha dato un contributo fino ad ora determinante per tenere a bada la mia scimmia tecnologica!
    Davvero un'ottima rom, nonostante in molti sul forum la disprezzino ed osteggino senza neppure averla provata.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai ragione continua.mente, è stata proprio la ditto che mi crea così tanti problemi. Se non l'avessero fatta così bene e bella avrei preso il 3 a cuor leggero ( e portafoglio ancora più leggero). La DN3 è portentosa, è come avere un note 3 in tutto. Però ho quasi ceduto alla scimmia, l'unica che poteva salvarmi era la moglie ma anche lei dice di farsi un bel regalino ora che le spese son poche, poi con l'arrivo dei bimbi i dindini serviranno per altro (e anche il tempo per moddare si ridurrà drasticamente)...

  7. #16
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bottidroid Visualizza il messaggio
    Hai ragione continua.mente, è stata proprio la ditto che mi crea così tanti problemi. Se non l'avessero fatta così bene e bella avrei preso il 3 a cuor leggero ( e portafoglio ancora più leggero). La DN3 è portentosa, è come avere un note 3 in tutto. Però ho quasi ceduto alla scimmia, l'unica che poteva salvarmi era la moglie ma anche lei dice di farsi un bel regalino ora che le spese son poche, poi con l'arrivo dei bimbi i dindini serviranno per altro (e anche il tempo per moddare si ridurrà drasticamente)...
    È allora vai con il note 3, così con la sua fotocamera migliorata potrai fare foto ancora più belle al pupo in arrivo!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Be allora bando alle ciance, vai di note3 di corsa e auguri per il pargolo in arrivo.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Sposto nella e sezione adeguata

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy