CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Conviene ancora il Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Conviene ancora il Note 2

    Da tante parti leggo che Note 3 non é tanto di meglio rispetto al 2.
    Scrivo in questa sezione e ci spiego perché: mi é caduto il galaxy nexus e ho rotto il vetro. La mia idea era passare al Note 2 e tra un po moddarlo e metterci la ditto note 3.
    Ma molti dicono che é meglio passare a note 3 diretto cosí sarei a posto per i prossimi 2 anni.
    Dilemma vero son i prezzi:
    499 un note 3 garanzia Europa
    349 un note 2 (non LTE,poco male) garanzia Italia.

    Se voi foste nella mia situazione cosa fareste? Conviene risparmiare quei 150 euro (che non son poi pochi) anche considerando che non son un maniaco del modding?

    Thankssss

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve anch'io non sapevo cosa comprare e ho scelto un note 2 (spettacolo) ho provato anche il note 3 cambia poco che il note 3 e piu veloce dato che a 3 giga di ram
    e il note 2 (2 giga di ram) ma per il resto e spettacolare fidati........

  4. Il seguente Utente ha ringraziato francodapalermo per il post:

    bottidroid (01-12-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io ho fatto il passaggio dal nexus al note 2 e devo dire che il salto è abissale!!! Il note 3 l'ho smanettato solamente qualche minuto al centro commerciale per poi comprare il note2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato etnoso per il post:

    bottidroid (01-12-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, risposte che già mi aspettavo vista la sezione in cui ho postato.
    Ma la vostra idea sarà di tenerlo per almeno un paio d'anni o di cambiarlo magari all'uscita del note 4?

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Note 2; Galaxy S1;Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    note2 tutta la vita XD
    Senza Android non posso più stare!!!:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato serghigno87 per il post:

    bottidroid (02-12-13)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il note 3 è un terminale fantastico, ma il note 2 non è da meno. Io ero indeciso se prederlo e dopo aver letto numerosi post e testato i due terminali, sabato ho ordinato il note 2. Per le mie tasche 600 euro per un note 3 mi sembrano eccessivi. Poi anche se prendessi il 3 chi ti assicura che saresti tranquillo per 2 anni? La tecnologia corre troppo veloce per stargli dietro comprando al day-one per avere il nuovo top di gamma, e conoscendo samsung tra 2 anni potrebbe presentare il note 5. Quindi non pensare al futuro, prendi un bel note 2 e stai tranquillo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Heisenbergh per il post:

    bottidroid (02-12-13)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    GT-I9300; GT-I9305; GT-N7100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho il note 2 e ne sono pienamente soddisfatto. Non è un terminale obsoleto, ha hardware e software notevoli e non sento necessita di fare l'upgrade al note 3. Premesso ciò dico che il note 3 è un altro pianeta, non scherziamo. Dipende comunque dalle esigenze personali. Se scegli il note 2 sarai certamente entusiasta della scelta

  13. Il seguente Utente ha ringraziato matador69 per il post:

    bottidroid (02-12-13)

  14. #8
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io vado contro corrente.
    Che il note 2 sia un telefono assolutamente ancora valido è fuori di dubbio, ma se per te quei 150 euro risparmiati non sono poi così determinanti e se conti di non cambiare telefono almeno per un paio d'anni, forse la scelta migliore sarebbe quella di prendere il note 3.
    Hai provato a prendere un considerazione LG G2?
    Potrebbe essere il giusto compromesso tra la qualità del note 3 ed il prezzo del note 2.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    bottidroid (02-12-13)

  16. #9
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io sono felice possessore del note 2, certo il 3 è bello e con qualcosa in piu ( per chi come me non fa modding ) però il note 2 se la cava alla grande, io prenderei il 2 poi magari tra un annetto passi al 4
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Darius4475 per il post:

    bottidroid (02-12-13)

  18. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Se posso dire la mia, io credo che stiamo perdendo di vista la realtà dei fatti, se facciamo un discorso di moda e un conto ma se guardiamo la sostanza, tra i due non ci sono differenze sostanziali, si può tranquillamente lavorare con tutti e due con differenze minimali, aprire un documento in una frazione di secondo in meno non cambia la vita è vederlo su uno schermo full hd o su un semplice hd per l'occhio umano è quasi impossibile da distinguere su un 5 pollici, io lo possiedo da un paio di mesi, e faccio le stesse identiche cose che facevo con il note1, di sicuro il note3 è più performante, ma siamo sicuri che sia fondamentale tutta questa potenza in un cellulare, che tipo di lavoro può richiedere tale hardware, è ovviamente un mio pensiero, ma credo che bisognerebbe essere più realisti e dire: "mi piace lo voglio" punto e basta, perché questa smania di avere sempre l'ultimo modello sta portando le case produttrici a sfornare un nuovo cellulare ogni 3 mesi, quando un semplice aggiornamento potrebbe ridare vita ad un terminale che ha un hardware che fino a qualche tempo fa avevamo su un PC desktop e che ancora funziona.
    Il succo del discorso è che se ti piace il 3 prendilo senza problemi, ma se cerchi la sostanza il note2 e abbondantemente sufficiente per i prossimi anni.
    Ovviamente è una mia modesta opinione che di sicuro non vuole offendere nessuno, io personalmente l'ho cambiato perché mi sono voluto togliere uno sfizio, avendo preso il note1 usato l'ho rivenduto e con poca differenza ho preso il note2 nuovo.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  19. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato timas per il post:

    bigbankshood (02-12-13),bottidroid (02-12-13),polianna (05-12-13),Supercleme (02-12-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy