Ciao a tutti. E' da un po che penso di comprare un cellulare ma vista la crisi non voglio spendere molto. Sapreste consigliarmi un buon cellulare (buon rapporto qualità/prezzo) con fascia massima di 200 euro?? :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. E' da un po che penso di comprare un cellulare ma vista la crisi non voglio spendere molto. Sapreste consigliarmi un buon cellulare (buon rapporto qualità/prezzo) con fascia massima di 200 euro?? :)
In rilievo trovi una discussione sui telefoni sino a 200€. (E anche un thread con il riassunto delle caratteristiche dei telefoni di questa fascia di prezzo).
Se vuoi un consiglio personalizzato devi dire cosa cerchi in uno smartphone ;)
Perfetto. Ho dato un occhiata e ho visto che c'era tutto quello che cercavo.:) Complimenti per il lavoro che fai per questo forum, mi sei stato davvero d'aiuto.
Ho letto una recenzione del nexus 4 che in quel topic non era presente e confrontandola con le altre penso che il nexus sia il cellulare che fa per me. Sforo un po con i 200 euro però ne vale la pena
Quello che cerco in uno smarthphone non è una buona grafica perche non sono un tipo che usa il cellulare per giocare. Mi serve un cellulare abbastanza fluido da potermi permettere di chiamare, navigare e mandare sms senza intoppi o lag. Se hai qualcosa di meglio del nexus da consigliare scrivi pure :)
Tutte le cose scritte in quel thread son merito di TheBlue. Io mi son limitata a metterli in ordine e fare la tabella :O
Il nexus 4 è in media migliore degli altri telefoni citati. I difetti sono la mancanza di sd e la fotocamera non è il massimo.
Se puoi spendere un po' di più e non ti pesano i suoi limiti credo sia il migliore per i tuoi bisogni.
Se lo prendi dagli stockisti esite un codice sconto di 10€ se paghi con paypal. ;)
ahah..scusa ma sono nuovo di questo forum. :) Mille grazie pure a te TheBlue..