CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Acquisto per natale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Acquisto per natale

    Allora da settimane aspetto un offerta vantaggiosa e ho trovato davvero poco..sarà che voglio il cellulare perfetto che non esiste, credevo che con le offerte online di venerdi e oggi si poteva fare qualche affare invece presa in giro mondiale..piu passano i giorni piu aumentano i dubbi..ho ristretto la cerchia su questi terminali..preferisco acquistare su un negozio fisico visto che nelle vicinanze mi ritrovo mediaworld, expert, ipercoop. Solo con un offerta vantaggiosa magari opterei per acquisto online..budget non oltre i 230

    Motorola Moto G ottima fluidità, ottimo schermo e buon design, ma fotocamera 5mpx e 8gb non espandibili che mi lasciano perplesso, in piu caricabatteria e cuffie da acquistare separatamente

    Samsung Galaxy s4 Mini: Telefono perfetto che soddisfa tutte le mie esigenze ma che al momento si trova ben oltre i 250 e dubito che faranno mega offerte

    Sony experia T: ottima fotocamera ottimo schermo, design non proprio accattivante, si trovava a 199 in offerta ma leggendo alcuni post solo pochi sono riusciti a prenderlo, e adesso nemmeno lo trovo piu nei volantini

    La confusione è tanta, illuminatemi voi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Che vuoi che ti dica Mav, devi restare in contatto col tread in rilievo, che se troviamo qualcosa di importante la segnaliamo lì.
    In teoria c'è il Huawei G700 che soddisfa tutte le esigenze, ma io di Huawei non mi fido. Già che ha il problema del calo di ricezione se lo tieni con la mano sinistra...
    Se vuoi posso provare a farti venire una scimmia: Oppo R819, un gioiellino dual sim ben ottimizzato, sottilissimo, leggerissimo, con grande assistenza della Oppo. Ma costa assai, 249 euro. Mortacci loro.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Che vuoi che ti dica Mav, devi restare in contatto col tread in rilievo, che se troviamo qualcosa di importante la segnaliamo lì.
    In teoria c'è il Huawei G700 che soddisfa tutte le esigenze, ma io di Huawei non mi fido. Già che ha il problema del calo di ricezione se lo tieni con la mano sinistra...
    Se vuoi posso provare a farti venire una scimmia: Oppo R819, un gioiellino dual sim ben ottimizzato, sottilissimo, leggerissimo, con grande assistenza della Oppo. Ma costa assai, 249 euro. Mortacci loro.
    si ti ringrazio, seguo giornalmente il thread quello dei 199 avvicinamento natale...Del moto g tu che ne pensi?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickpa Visualizza il messaggio
    si ti ringrazio, seguo giornalmente il thread quello dei 199 avvicinamento natale...Del moto g tu che ne pensi?
    Penso che a 155 euro (versione da 16 giga) se me lo porta il mio amico da Londra potrei pensare di prenderlo, mentre a 199 no. Sì, sarà anche più potente dell'Xperia T, ma chissenefrega, con l'Xperia T avevo in mano un prodotto completo. La scottatura per quell'offerta sfuggita m'è rimasta, e dunque faccio il paragone sempre con quello.
    A 199 euro potrei azzardare un Lumia 920 più che un moto g: ha il doppio della memoria e una fotocamera nettamente superiore, è LTE e viaggia più velocemente anche in hsdpa+, ha le chicche software di Nokia (mentre sul Moto G non hai niente, essendoci Android Stock) e hai caricatore e auricolari inclusi Ma queste son cose che sicuramente hai già letto nell'altro topic. Diventa un discorso puramente di OS.
    Diciamo che dal Moto G ho ricevuto una mezza delusione, perché avevo iniziato a sperarci. Le assenze della confezione e i prezzi italiani poi, sono la ciliegina sulla torta. Ma dove sono i volantini di natale? Aspetto quelli definitivi e poi decido.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io seguo un sito che mettono i volantini anche diversi giorni prima dell'uscita, non so se posso mettere qui il link o te lo mando in pvt dimmi tu
    Riguardo al moto g sto leggendo che acquistandolo su amazon tedesco mettono anche il caricabatteria, le cuffie vabe ne tengo diverse..I nokia ho avuto brutte esperienze vorrei evitare

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Dai scrivi sto sito e vediamo cosa c'è. In caso poi lo cancelliamo su richiesta di un mod.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts

  9. Il seguente Utente ha ringraziato maverickpa per il post:

    TheBlue (02-12-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy