Visualizzazione stampabile
-
s4 o lg g2
salve a tutti volevo un consiglio, ho letto mille post ma alla fine mi hanno solo confuso le idee.
per quello che sono riuscito a estrapolare lg g2 è superiore, solo che è limitata la memoria. solo 16 gb mentre l s4 ha lo slot per inserire una sd..
ero intenzionato a prenderlo con la 3, però non riesco a decidere, secondo voi 16 gb sono pochi? vorrei installare navigatore e poi qualche gioco..
-
dipende da cosa ne fai, cmq ormai con i servizi cloud che te li tirano dietro SECONDO ME 16gb sono + che sufficienti
io ho su dropbox tutte le foto e musica (ho 80gb di spazio)
in + con lg ti becchi 50gb su box (non l'ho utilizzato quindi non so come vada), in + hai anche drive di google
tra i 2 io prenderei G2, ma sono un po di parte in quanto non sopporto più samsung e cmq questo G2 mi sta soddisfando
-
Con il g2 vai sul sicuro. È il primo dispositivo non nexus ad avere android 4.4 KitKat. Samsung con s4 ha creato un top di gamma che è resistito veramente pochissimo, ed infatti su internet si vedono già i primi prototipi di s5. Per lo spazio non ti preoccupare: 16gb sono più che sufficienti... E poi ormai la memoria di archiviazione è passata di moda, visto che tutto è ormai sui cloud.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Sono d'accordo con i commenti sopra,anche se tutto è relazionato all'uso che devi farci. Se devi installare giochi pesanti oppure parecchie app,con i cloud su internet te ne fai poco. Se invece il tuo principale utilizzo è quello "normale" allora il discorso cambia. Ad ogni modo io ho avuto S4 ma non ho ancora provato G2. Secondo me LG ormai da un anno lavora meglio di Samsung e a parer mio anche di altri,il G2 è molto valido e te lo consiglio.
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze
-
-
Guarda anche secondo me 16 gb sono più che sufficienti. Poi ovviamente dipende dall uso che ne fai. Io ho un xperia u con 8 gb e ho molti meno problemi di quanti ne avrei immaginati
-
E poi la Samsung dopo un po si scorda dei suoi "vecchi" top di gamma. S2 si ferma al 4.1.2 e il mio galaxy s advance è rimasto con un aggiornamento pieno di bug e lag che non riceveranno mai un bugfix. Non acquisterò mai più un terminale Samsung.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
dipende da cosa ne fai, cmq ormai con i servizi cloud che te li tirano dietro SECONDO ME 16gb sono + che sufficienti
io ho su dropbox tutte le foto e musica (ho 80gb di spazio)
in + con lg ti becchi 50gb su box (non l'ho utilizzato quindi non so come vada), in + hai anche drive di google
tra i 2 io prenderei G2, ma sono un po di parte in quanto non sopporto più samsung e cmq questo G2 mi sta soddisfando
mi avete convinto G2 sia....
Grazie:)
-
Concordo l s4 e un telefono che non e all altezza
-
non concordo, l'altezza è nel rispetto degli standard, i cm quelli sono