CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Xperia Vs xperia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Xperia Vs xperia

    Ho un galaxy s advance ma ho fatto il tragico errore di aggiornarlo alla versione 4.1.2. Il cellulare è diventato molto lento e siccome non sono pratico di modding vorrei cambiarlo. Mi ero orientato su Sony xperia play o Sony xperia u. Entrambi costano sui 120-130€. Xperia sole non l ho neanche preso in considerazione per il semplice fatto che l'estetica è un fattore essenziale per me, e quella del sole non mi convince. Accetto anche consigli su altri terminali di max 200€. Il cellulare che cerco deve essere: veloce a navigare su internet, avere una reattività molto buona e soprattutto deve essere adatto ai giochi (e per questo la scelta del xperia play). Come giochi uso solo dead trigger 1 e 2 e asphalt 8. Girano bene su questi terminali? Sono interessato soprattutto al play che all'u. Grazie in anticipo per le risposte.

    p.s. Solo per curiosità, quanto paghereste un Samsung galaxy s advance senza neanche un graffio con 7-8 mesi di vita, ancora in garanzia e tutto ufficiale (senza root o rom)? È solo una curiosità perché se mi deciderò a venderlo lo posterò nella sezione mercatino Androidiani.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    p.s. Solo per curiosità, quanto paghereste un Samsung galaxy s advance senza neanche un graffio con 7-8 mesi di vita, ancora in garanzia e tutto ufficiale (senza root o rom)? È solo una curiosità perché se mi deciderò a venderlo lo posterò nella sezione mercatino Androidiani.
    80 euro prendere o lasciare.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy s advance ma ho fatto il tragico errore di aggiornarlo alla versione 4.1.2. Il cellulare è diventato molto lento e siccome non sono pratico di modding vorrei cambiarlo. Mi ero orientato su Sony xperia play o Sony xperia u. Entrambi costano sui 120-130€. Xperia sole non l ho neanche preso in considerazione per il semplice fatto che l'estetica è un fattore essenziale per me, e quella del sole non mi convince. Accetto anche consigli su altri terminali di max 200€. Il cellulare che cerco deve essere: veloce a navigare su internet, avere una reattività molto buona e soprattutto deve essere adatto ai giochi (e per questo la scelta del xperia play). Come giochi uso solo dead trigger 1 e 2 e asphalt 8. Girano bene su questi terminali? Sono interessato soprattutto al play che all'u. Grazie in anticipo per le risposte.

    p.s. Solo per curiosità, quanto paghereste un Samsung galaxy s advance senza neanche un graffio con 7-8 mesi di vita, ancora in garanzia e tutto ufficiale (senza root o rom)? È solo una curiosità perché se mi deciderò a venderlo lo posterò nella sezione mercatino Androidiani.
    Uno dei migliori per massimo € 200 con garanzia ed assistenza italiane è il Motorola Moto G che trovi (fra 10 giorni anche negli stores fisici) a € 199.

    https://www.androidiani.com/news/mot...-italia-192969

    .

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma per quanto riguarda xperia play i giochi girano bene nonostante il suo incontro processore da 1 grz e 512mb di ram? Mi farebbe molto comodo un joystick "vero"... Funzionano anche i giochi della psp?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Ne U né play sono indicati per giochi tanto pesanti. Forse il moto g e Huawei g510 che trovi ora in offerta a 120, si, dato che hanno un giga di RAM e un discreto processore.

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora abbandono il progetto di un playstation phone :-( ho notato che su GLI STOCKISTI c'è il nexus 4 a 250€ credo che ne vale la pena fare quello strappo di 50€ al budget... Tutto se i miei genitori sono d'accordo. Nel caso moto g senza dubbio.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Il nexus sarebbe ottimo per i giochi, sicuramente una delle scelte migliori per quella cifra.

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho paura solo che il vetro, essendo sia davanti sia dietro, si scheggi o si graffi. Ma essendo un gorilla Glass dovrebbe resistere ai maltrattamenti, vero?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Esatto e con una buona cover passa la paura

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy