Originariamente inviato da
mrrobbetto
Sera a tutti , scusate se mi intrometto ma ho visto che la discussione mi interessa.
Anche io , come alcuni di voi , sono indeciso su quale smartphone acquistare nelle feste natalizie.
Attualmente posseggo un galaxy s2 che ho da 2 anni e mezzo ed è arrivata ora di cambiarlo...l'ho "maltrattato" fin troppo e comunque ha svolto in modo egregio il suo sporco lavoro.
Ora sono indeciso tra: Note3 , lg g2 e htc one.
Voi quale mi consigliate???
Spiego le mie esigenze: con il cellulare ci lavoro , quindi email a volontà , whats upp , dalle 70 alle 100 chiamate al gg , molto internet e foto di qualità.Faccio il dentista e sono rappresentante di alcune aziende odontoiatriche quindi il mio cell è sempre al massimo .
Attualmente posseggo 3 batterie per l's2 che cambio e ricarico a vicenda per non rimanere a secco.
Avrei già comprato il note 3 per via della sua usabilità e degli aggiornamenti quasi garantiti di samsung (l's2 è stato aggiornato fino a qualche mese fà), l'unica cosa che mi sta bloccando è la sua grandezza , forse un pò esagerato per uno come me che lo usa 9 ore su 10 di lavoro. voi che dite?
Nel caso in qui scarterei note 3 l'lg g2 sarà in grado di sostenermi???
l'htc one l'ho quasi scartato in partenza in quanto non ha la batteria removibile e la micro sd.L'lg g2 da quanto letto sul forum è anch'esso sprovvisto di batteria removibile ma ha una durata da paura che potrà saziarmi senz'altro.
Che mi consigliate???