Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Non ha ne la sd ne la batteria removibile il nexus 5, e comunque in italia il nexus 5 da 32 giga già costa 399 euro, se hai altre offerte simili per altri top e se non ti piace lo stile pure google il nexus non e adatto
Quoto ed aggiungo che tra un annetto sentirai la mancanza della SD e vorrai poter cambiare batteria, con il samsung quando se ne scarica uno metto l'altra
-
Quote:
alezzandro86
Quoto ed aggiungo che tra un annetto sentirai la mancanza della SD e vorrai poter cambiare batteria, con il samsung quando se ne scarica uno metto l'altra
la mancanza della sd ma sulla batteria proprio no, le nuove batterie sono studiate per durare 2 anni senza perdere la percentuale di autonomia, scaduti i 2 anni per cambiarla è semplicissimo
-
Quote:
0raziel0
la mancanza della sd ma sulla batteria proprio no, le nuove batterie sono studiate per durare 2 anni senza perdere la percentuale di autonomia, scaduti i 2 anni per cambiarla è semplicissimo
Quindi tu la carichi ed il cell ti dura 2 anni acceso? Direi di no ed io ho fatto quel paragone, io ho 2 batterie e quando il cell dopo uso intenso mi molla a metà giornata prendo e cambio batteria, cosa che non puoi fare.
-
ma , infatti dopo aver visto varie recensioni, vi dico che prendere l's4 adesso non mi convince...mi sembra di avere in mano il mio vecchio s2... quindi aspetto che esca l's5 e vediamo cosa succede e come sarà...non sono convinto proprio al 100% dell's4... anche se come caratteristiche tecniche per me rimane il n.1....c'è qualche video recensione sull's5 da qualche parte?io ho cercato su youtube e non l'ho trovata....grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da calo22
ma , infatti dopo aver visto varie recensioni, vi dico che prendere l's4 adesso non mi convince...mi sembra di avere in mano il mio vecchio s2... quindi aspetto che esca l's5 e vediamo cosa succede e come sarà...non sono convinto proprio al 100% dell's4... anche se come caratteristiche tecniche per me rimane il n.1....c'è qualche video recensione sull's5 da qualche parte?io ho cercato su youtube e non l'ho trovata....grazie
Ancora non lo costruiscono,
É difficile trovare recensioni.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ma siete rimasti indietro dieci anni? Mai sentito parlare di servizi cloud? A cosa serve la sd? Le batterie integrate durano molto di più di quelle rimovibili... X questo i telefoni migliori le hanno tutti cosi
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Quote:
Moretz784
Ma siete rimasti indietro dieci anni? Mai sentito parlare di servizi cloud? A cosa serve la sd? Le batterie integrate durano molto di più di quelle rimovibili... X questo i telefoni migliori le hanno tutti cosi
Già dimenticavo il servizio cloud che se sei in escursione in montagna e con 3g devi uploadare un video in HD per evitare che si riempia la memoria del cell impiega tanto di quel tempo e consuma tanto di quella batteria che poi fai prima a prendere il telefono e buttarlo!
-
Quote:
Moretz784
Guarda, io uso molto il servizio cloud ma non puó sostituire del tutto una memoria esterna.
Ok per caricare foto e documenti, ma per la musica e i film non é sempre possibile avere a disposizione una connessione per accedervi.
Io ho 2 gb di connessione dati, ma non mi sognerei di metteremla mia musica su dropbox e ascoltarla in streaming o fare il download di quello che mi serve.
Dal lato batteria, é indubbio che le nuove batterie durano piú a lungo (non di piú,attenzione) ma se una persona ha intenzione di tenere il telefono per anni, dovrâ per forza passare per l'assistenza e certo questo non é comodo
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
calo22
Vedi che tra 6 anni esce l' S10 perchè non aspetti quello?
-
Quote:
alezzandro86
Quote:
Originariamente inviato da Moretz784
Già dimenticavo il servizio cloud che se sei in escursione in montagna e con 3g devi uploadare un video in HD per evitare che si riempia la memoria del cell impiega tanto di quel tempo e consuma tanto di quella batteria che poi fai prima a prendere il telefono e buttarlo!
E non puoi aspettare di scendere dalla montagna? Formatti il cell nei rifugi?