Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piallato
Mah.... Come ho detto mi sembra evidente che avere lo slot microsd sia una comodità. Così come avere la possibilità di cambiare autonomamente batteria senza dover andare in un centro assistenza.
Anche se 32 TVB non sono pochi io mi prendo una bella 64 gg e mi posto l'ufficio sempre con me. Mi prendo un'altra 64 gg e mi porto 2.3.4 settime tv e me le vedo quando è dove mi pare. Insomma ragazzi questi, insieme a tanti altri, sono i limiti del' iPhone se vanno bene per brand alternativi allora vanno bene anche per apple. A questo punto visto che io uso il telefono stock, ho veramente pochi motivi per scegliere un telefono diverso da iPhone, fermo restando che l'assistenza della apple volenti o no è la migliore in assoluto. E non mi pare che gli altri brand diano la possibilità di avere un 64gb di memoria, nexus in primis arriva a 32, e su un tablet la cosa è molto peggio.
Mi fanno una testa così con l'hd e poi non ho spazio per portarmi i film. Mi sembra una bella presa in giro, suvvia.
Che poi le esigenze di ognuno possano essere diverse ok, ma in linea di principio mi sembra che il mio ragionamento fili, sia oggettivo e coerente.
Saluti
Concordo in pieno ed aggiungo che se Moretz non vede il limite però devà accettare il plus che offrono gli altri cellulari, io con la Sd posso avere sia il cloud che la roba sulla SD, chi non ha la SD avrà solo il cloud, ed ecco il limite!
Ps per calo22: ricordo che quando doveva uscire l'S4 c'erano i primi rumors "attendibili" già da prima di natale, in più non so ma ho il presentimento che cacceranno semplicemente un S4 8core che poi sarà quello che è già venduto in korea, ho questo dubbio anche perchè mi chiedo cosa cavolo potranno mai inventarsi nel caso uscisse mai il galaxy s5.
-
Il galaxy s5? Mah, 8 core fotocamera ulteriormente migliorata, magari più memoria, forse in metallo etc.... Ma con una user experience magari quasi identica all's2,s3 e s4. Non che sia un male ma come software a parte qualche app in più usare uno o usare l'altro mi sembra identico (a livello software naturalmente)...
-
Quote:
FreeWolF
Il galaxy s5? Mah, 8 core fotocamera ulteriormente migliorata, magari più memoria, forse in metallo etc.... Ma con una user experience magari quasi identica all's2,s3 e s4. Non che sia un male ma come software a parte qualche app in più usare uno o usare l'altro mi sembra identico (a livello software naturalmente)...
Questo è verissimo, si è arrivati a livelli tali di hardwere che per quel che devi farci col cell anche l'S2 è ottimo, alla fine tutto l'ambaradan solo per fare qualche foto più grossa e giocare a qualche gioco.
-
Quote:
alezzandro86
Concordo in pieno ed aggiungo che se Moretz non vede il limite però devà accettare il plus che offrono gli altri cellulari, io con la Sd posso avere sia il cloud che la roba sulla SD, chi non ha la SD avrà solo il cloud, ed ecco il limite!
Ps per calo22: ricordo che quando doveva uscire l'S4 c'erano i primi rumors "attendibili" già da prima di natale, in più non so ma ho il presentimento che cacceranno semplicemente un S4 8core che poi sarà quello che è già venduto in korea, ho questo dubbio anche perchè mi chiedo cosa cavolo potranno mai inventarsi nel caso uscisse mai il galaxy s5.
io il cloud lo tengo sincronizzato anche su 2 pc, quello aziendale e quello personale, quindi perde senso avere anche una sd (che tra l'altro si dice, io non posso testimoniarlo in quanto non ne utilizzo, che rallentino un pochino i terminali)
tra s4 e One andrei di quest'ultimo, ma terrei in considerazione anche il Nexus 5
-
si anche quello che dici è vero...io con l's2 facevo tutto!!! anche se ho provato l's4 di mia cugina e devo dire che la reattività è molto elevata...e la qualità delle foto è veramente ottima...sto riflettendo!:)
-
Quote:
calo22
si anche quello che dici è vero...io con l's2 facevo tutto!!! anche se ho provato l's4 di mia cugina e devo dire che la reattività è molto elevata...e la qualità delle foto è veramente ottima...sto riflettendo!:)
se è vero ciò che dicono che a gennaio esce l's5 per compensare le scarse vendite dell s4 ti direi di aspettare almeno un mese.
-
Quote:
alezzandro86
Quote:
Originariamente inviato da calo22
se è vero ciò che dicono che a gennaio esce l's5 per compensare le scarse vendite dell s4 ti direi di aspettare almeno un mese.
Io invece ti consiglierei di farti due domande sul motivo delle scarse vendite dell S4 prima di puntare ancora su Samsung
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Quote:
Moretz784
Io invece ti consiglierei di farti due domande sul motivo delle scarse vendite dell S4 prima di puntare ancora su Samsung
il motivo è presto detto, l's3 era ed è un ottimo telefono, non valeva la pena passare dall' S3 all S4 e comunque parliamo di 10 milioni di vendite mensili che per samsung sono poche e per nexus o htc sono cifre alte.
-
Dici? Speravo che il motivo fosse più profondo
-
Quote:
Moretz784
Dici? Speravo che il motivo fosse più profondo
No, spiacente! basta fare una ricerca online e trovi la risposta.