Visualizzazione stampabile
-
Boh... se il motivo "più profondo" è la touchwiz allora non è così profondo... Si parla di esperienza d'uso di cui alcuni sono "stufi", del fatto che escono meno aggiornamenti rispetto a nexus, ma alla fine io queste differenze/lamentele poco le comprendo. Capisco se uno vuole cambiare ok, ma trovare per forza il pelo nell'uovo boh... alla fine da un cellulare vogliamo quello che fa un pc, come lo fa un pc e molto di più...
Certo il prezzo effettivamente è alto, ma gli altri non ti regalano nulla. Avere le cose nel cloud sincronizzate su 2 pc è soltanto una feature in più, non la soluzione a chi vuole portare sempre con se senza avere delay il materiale che gli serve. E' un dato di fatto e credo ci sia poco da aggiungere. Cmq l'importante è avere le idee chiare di cosa ci serve, la maggior parte dei commenti mi sembrano dati per partito preso e non in funzione delle necessità/esigenze.
-
Posso sapere che cellulare avete preso alla fine? Come vi trovate? Anch'io sono indeciso tra s4 e one, dovrei comprarne uno a breve (anche se sono più orientato per il one)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Guarda se leggi già solo le ultime 2 pagine molti di noi han dato delle motivazioni. Alla fine è molto soggettiva la scelta
-
Si si ho già letto tutte le pagine... La cosa che mi frena per il one è l'autonomia (e anche la batteria non removibile).
Per questo volevo sapere come si stanno trovando con il nuovo cellulare
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nocs19
Si si ho già letto tutte le pagine... La cosa che mi frena per il one è l'autonomia (e anche la batteria non removibile).
Per questo volevo sapere come si stanno trovando con il nuovo cellulare
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
e non fai prima a leggerti qualche opinione nella sezione adatta o su qualche sito di opinioni?
-
Ma xke siete tutti in paranoia x la batteria non removibile? È tanto meglio integrata... Dura di più autonomia e vita e il telefono è meglio ottimizzato... Motivo cui tutti i top di gamma seri sono fatti cosi
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Quote:
Moretz784
Ma xke siete tutti in paranoia x la batteria non removibile? È tanto meglio integrata... Dura di più autonomia e vita e il telefono è meglio ottimizzato... Motivo cui tutti i top di gamma seri sono fatti cosi
perché è un limite! 3 batterie intercambiabili durano più di una non removibile, posso usare il cellulare per l'intera giornata al massimo delle sue potenzialità senza dovermi fermare a caricarlo!
-
O.o quindi giri con le batterie di riserva in tasca? Non è meglio avere una buona batteria che ti porta a sera?
-
bah, andare in giro con 3 batterie... io SE ne ho bisogno, lo ricarico a casa o se sto in macchina. mai arrivato scarico la sera, poi che sbattimento se sto scarico prendere e cambiare batteria...
-
Quote:
Moretz784
O.o quindi giri con le batterie di riserva in tasca? Non è meglio avere una buona batteria che ti porta a sera?
no io giro con due batterie in auto ed una nel cellulare altrimenti non potrei accenderlo.