Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
bah, andare in giro con 3 batterie... io SE ne ho bisogno, lo ricarico a casa o se sto in macchina. mai arrivato scarico la sera, poi che sbattimento se sto scarico prendere e cambiare batteria...
già effettivamente perdere 3 calorie per cambiare batteria è un vero sbattimento.
-
No dai è un po' buffa come cosa... Considerando che con 10 euro ti compri x le emergenze un caricabatterie portatile... Sei rimasto un po' indietro come concetti
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Quote:
Moretz784
No dai è un po' buffa come cosa... Considerando che con 10 euro ti compri x le emergenze un caricabatterie portatile... Sei rimasto un po' indietro come concetti
un caricabatterie che si carica ad aria? se passo il 90% della giornata in un posto senza corrente dove lo infilo? quando è scarico cambio semplicemente batteria. E comnque stai facendo discussioni sull'aria fritta, non esista una verità assoluta, se a te piacciono i limiti ben venga.
-
Ma sei serio? Esistono batterie che carichi prima e poi te le porti in giro x caricare il telefono... Esistono anche col pannellino solare
-
Quote:
Moretz784
Ma sei serio? Esistono batterie che carichi prima e poi te le porti in giro x caricare il telefono... Esistono anche col pannellino solare
guarda mi meraviglio a sapere che tu abbia 29 anni e dica contemporaneamente cose simili.
-
E xke mai di grazia?
-
la discussione è diventata il solito contrasto tra fanboy, scusate ma le esigenze di chi ha chiesto ?? in nome del telefono che si possiede se ne vanno a farsi benedire
diciamo che avere la batteria integrata è una noia ma non si muore mica, che avere la sd sia utile ma non si muore mica, il punto è questo, che cosa ci devi fare con il telefono ?, ti piace l'estetica o la praticità ? vuoi cambiare batteria o meno o vuoi una sd senza trascendere come state facendo
tanto quello che dico andrà nel vuoto perche nella sezione confronti ve ne frega delle esigenze di chi fa una richiesta ma volete solo fare flame, io penso e dunque mi comprerò il nexus 5, e vengo da un S2, i miei motivi li scrissi in questo post se interessa a qualcuno
-
Quote:
Moretz784
E xke mai di grazia?
ritieni più semplice e di utilità camminare con una batteria caricabatterie o un caricabatterie solare e stare in giro con l'aggeggio sttaccato al cellulare alla ricerca del sole piuttosto che avere una batteria di scorta in auto, roba da pazzi.
-
Quote:
0raziel0
la discussione è diventata il solito contrasto tra fanboy, scusate ma le esigenze di chi ha chiesto ?? in nome del telefono che si possiede se ne vanno a farsi benedire
diciamo che avere la batteria integrata è una noia ma non si muore mica, che avere la sd sia utile ma non si muore mica, il punto è questo, che cosa ci devi fare con il telefono ?, ti piace l'estetica o la praticità ? vuoi cambiare batteria o meno o vuoi una sd senza trascendere come state facendo
tanto quello che dico andrà nel vuoto perche nella sezione confronti ve ne frega delle esigenze di chi fa una richiesta ma volete solo fare flame, io penso e dunque mi comprerò il nexus 5, e vengo da un S2, i miei motivi li scrissi in questo post se interessa a qualcuno
difatti lo sto dicendo da giorni che si sta parlando di aria fritta, a chi piace e a chi no ma sembra non esser recepito il messaggio.
-
Quote:
alezzandro86
difatti lo sto dicendo da giorni che si sta parlando di aria fritta, a chi piace e a chi no ma sembra non esser recepito il messaggio.
D'accordissimo ma no tutti lo capiscono, ma anche tu, giusto dire la tua opinione ma cambiare la batteria ed avere una sd non è vitale, e utile se ti serve altrimenti no