
Originariamente inviato da
piallato
Mah.... Come ho detto mi sembra evidente che avere lo slot microsd sia una comodità. Così come avere la possibilità di cambiare autonomamente batteria senza dover andare in un centro assistenza.
Anche se 32 TVB non sono pochi io mi prendo una bella 64 gg e mi posto l'ufficio sempre con me. Mi prendo un'altra 64 gg e mi porto 2.3.4 settime tv e me le vedo quando è dove mi pare. Insomma ragazzi questi, insieme a tanti altri, sono i limiti del' iPhone se vanno bene per brand alternativi allora vanno bene anche per apple. A questo punto visto che io uso il telefono stock, ho veramente pochi motivi per scegliere un telefono diverso da iPhone, fermo restando che l'assistenza della apple volenti o no è la migliore in assoluto. E non mi pare che gli altri brand diano la possibilità di avere un 64gb di memoria, nexus in primis arriva a 32, e su un tablet la cosa è molto peggio.
Mi fanno una testa così con l'hd e poi non ho spazio per portarmi i film. Mi sembra una bella presa in giro, suvvia.
Che poi le esigenze di ognuno possano essere diverse ok, ma in linea di principio mi sembra che il mio ragionamento fili, sia oggettivo e coerente.
Saluti