CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tablet Hannspree SN1AT71B WI-FI 16GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tablet Hannspree SN1AT71B WI-FI 16GB

Ciao a tutti, vorrei il vostro consiglio per questo tablet. Vorrei acquistarlo per Natale, mi serve principalmente per un po’ di navigazione Web (moglie) e per i giochi (bimbi). L’ho trovato a 155,00 euro circa. Secondo voi ne vale la pena o c’è di meglio a questo prezzo?
    Queste le caratteristiche
    •CPU Quad-Core ad alte prestazioni
    •Nuovo Android 4.1.1 + Android 4.2 OTA (aggiornamento automatico)
    •Processore Quad-Core reale, ARM A9 1.2 GHz
    •Multi –Core 3D GPU ad alte prestazioni
    •VPU a 10 bit ad elevate performance
    •Pannello IPS ad alta risoluzione 1280 x 800 (216 ppi), elevato angolo visuale
    •Touch capacitivo a 10-punti (HannsTouch)

1.Accensione veloce
    2.Basso consumo energetico, in media il 30% di risparmio
    3.Ampio elenco di codec A/V supportati, riproduzione video supportata Ultra HD 4Kx2K (3840 x 2160)
    4.6 CH video riprodotti simultaneamente, nessuna latenza nella ricerca video
    5.Potente decodifica delle immagini fino a 450 milioni di Pixel !!!
    6.Elaborazione in tempo reale immagini Panorama
    7.16GB NAND FLASH (Default) sulla scheda madre, 32GB max.
    8.Pacchetto Office Softmaker in bundle
    Più potenza di calcolo, tempo di risposta dello schermo più veloce e una piacevole esperienza di navigazione internet.
    •Tempo di accensione del sistema in meno di 10 secondi grazie ad una reale CPU Quad-Core
    •Riproduzione dei video veloce e fluida con controllo avanzato del consumo energetico per un migliore utilizzo
    •Migliorate le funzioni della fotocamera per un più semplice ed immediato utilizzo e condivisione delle foto e video.
    •Il nuovo sistema di ricerca Google fornisce un servizio di digitazione vocale offline e ricerca linguaggio naturale
    Pannello 10.1” con tecnologia IPS, ampio angolo di visuale, veloce tempo di risposta, riproduzione dei colori vividi e reali garantiscono la più accurata e naturale riproduzione delle immagini.
    Pannello Touch capacitivo a 10-punti con tecnologia OGS ad alte performance. Il funzionamento multi touch rende semplice e piacevole l’utilizzo con una risposta molto sensibile. Perfetto per applicazioni gaming, vedere filmati in alta definizione 1080P o semplicemente per navigare in internet.
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

Come qualità - prezzo ci siamo alla grande, consiglio solo per i giochi un tablet anche dello stesso produttore con anche una uscita HDMI così con cavo si porta alla televisione e si gioca o naviga su un disply più grande
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie 1000, dalle foto che ho visto il tablet in questione ha l'uscita hdmi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come ti sei trovato? io l'ho ordinato oggi, se qualitativamente (sopratutto a livello display) è ben fatto con quell'hardware e quel prezzo non ha pari sul mercato!
    PS: inf su eventuali fw alternativi? Non ho trovato nulla

Permessi di invio