CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

hdc galaxy note 8 vs bluebo t200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hdc galaxy note 8 vs bluebo t200

    Ciao a tutti.
    Sono un fiero possessore di un cubot gt99 e avevo intenzione di comprare un clone del famoso galaxy note 8 pollici.
    Ovviamente lo volevo col pennino che caratterizza questo terminale. Girando sul web ho trovato questi 2 modelli (hdc e bluebo).
    Qualcuno di voi ne ha uno? sapete dirmi se hanno problemi di ricezione internet che di solito caratterizzano prodotti cinesi in quanto hanno frequenze leggermente diverse dalle nostre?.
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che sa dirmi qualcosa??

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di sergymac


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Oneplus one 64gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbo90 Visualizza il messaggio
    Nessuno che sa dirmi qualcosa??
    Ciao da quasi 1 mese ho il bluebo T200 (forse il mio è un no brand). L'ho acquistato direttamente dalla Cina a circa 170 euro compresa spedizione e dogana!
    Sono soddisfatto tutto funziona benissimo wifi, funzione telefono. Lo schermo è buono anche in piena luce del sole si riesci a lavorarci su. Il pennino così così non all'altezza del Note 2 per intenderci ma si può usare.
    Che dire in breve lo utilizzo anche in giro ed è favoloso internet telefonate tutto in un unico prodotto!!La batteria ha circa 1 giorno di autonomia fruttandolo parecchio.
    Sono riuscito a reperire recovery mod e root. Per me è perfetto, che vuoi di più da un tablet 4 core, con micro sim, 8gb di memoria e 1 gb di ram, pennino e possibilità di navigare e chiamare sempre in mobilità?
    Samsung Tab S 8.4
    Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergymac Visualizza il messaggio
    Ciao da quasi 1 mese ho il bluebo T200 (forse il mio è un no brand). L'ho acquistato direttamente dalla Cina a circa 170 euro compresa spedizione e dogana!
    Sono soddisfatto tutto funziona benissimo wifi, funzione telefono. Lo schermo è buono anche in piena luce del sole si riesci a lavorarci su. Il pennino così così non all'altezza del Note 2 per intenderci ma si può usare.
    Che dire in breve lo utilizzo anche in giro ed è favoloso internet telefonate tutto in un unico prodotto!!La batteria ha circa 1 giorno di autonomia fruttandolo parecchio.
    Sono riuscito a reperire recovery mod e root. Per me è perfetto, che vuoi di più da un tablet 4 core, con micro sim, 8gb di memoria e 1 gb di ram, pennino e possibilità di navigare e chiamare sempre in mobilità?
    Ciao.
    Posso chiederti qualche info a proposito del bluebo T200?
    Quali sono le misure esatte? Davvero 210 x 135 x 8mm o più piccolo?
    Riesci a darmi anche le misure dello schermo in cm?
    Radio FM c'è?
    1 sim o 2?
    Flash fotocamera c'è?
    3G funziona bene?
    GRAZIE

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sergymac sai dirmi per favore come fare il root del bluebo T200

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy