CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

consiglio nuovo telefono e nuovo operatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

    consiglio nuovo telefono e nuovo operatore

    salve gente è arrivato il momento di mandare in pensione il mio vecchio cell....
    attualmente non avevo attivato nulla ed avevo tutto a consumo... vi dico brevemente quali sono i motivi per cui dovrei cambiare operatore...
    attualmente sono tim.... e faccio circa 60 min al mese di chiamate verso tutti.... mi servirebbe una buona offerta dove ci sono almeno 60 min e 1g di internet e sarei apposto... al momento quale operatore mi garantirebbe il prezzo minore?
    per quanto riguarda il cellulare da scegliere....
    sono uno che ama i cellulari che fanno poche cose ma BENE, quindi a parte qualche pagina web da visualizzare lo userei per chiamare, ma ne vorrei uno con una lunga autonomia e che non si blocchi, con un touch bello reattivo, ed un estetica buona (a me piacciono i cellulari che hanno poco bordo... per spiegarvi cosa intendo per bordo vi faccio un esempio.... l' iphone ha il bordi molto larghi sia in alto che in basso, l' htc one no XD e non mi piace quella forma ovale a tipo uovo che hanno quasi tutti i samsung in stile s3) ho un budget di circa 100/150€ se proprio rispetta tutte le caratteristiche da me elencate spendo anche 200€(potreste mettermi qualche foto e il nome di quelli che rispettano il criterio?) non voglio spendere di più perchè è una cosa provvisoria, comunque sto valutando anche di prendere uno smartphone di quelli che ti dano in abbonamento assieme alla tariffa che scegli... anche in questo caso qualche aiuto? visto che ce ne sono 2000 grazie in anticipo ragazzi =)
    p.s.
    ultimamente molti miei amici mi stanno consigliando di comprarne uno cinese, sapete i vari cell android?.... mi chiedo se li compro poi la lingua se è cinese o italiana la si può cambiare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Telefono a quel prezzo, visto che includi i cinesi, guarda lo zopo 820 lo puoi prendere da un intermediario ufficiale in Italia con garanzia e assistenza, operatore Noverca con piano steel, con 4 euro sei a posto.
    Ultima modifica di lostman; 04-12-13 alle 18:55

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Telefono a quel prezzo, visto che includi i cinesi, guarda lo zopo 820 lo puoi prendere da un intermediario ufficiale in Italia con garanzia e assistenza, operatore Noverca con piano steel, con 4 euro sei a posto.
    ho trovato come cell anche s9500 o n9500

    per quanto riguarda la tariffa già mi era stata consigliata ma non l' ho fatta perchè avevano esaurito le sim in banca, come cellulari sempre cinesi android sai quale modello è il migliore per le caratteristiche dette prima? (specie per il "bordo") grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy