Ciao a tutti ragazzi.
Ho un telefono vecchio, molto vecchio!
Stavo pensando di cambiarlo e di prenderne uno con android (ovviamente) spendendo tra i 200 e i 300 euro.
Non sono una persona che fa uso intensivo del telefono, ne uso app particolari e di conseguenza non ho bisogno di chissà quali prestazioni..
Mi limito ad usare whatsapp, skype e a girovagare su web. Non mi interessano assolutamente i giochi.
Sono indeciso tra lo Stonex STX ULTRA (5 pollici, dual sim, quad core con 1 gb di ram, fotocamera posteriore da 8 mpixel e anteriore da 2mpixel a 299€) e il più conosciuto Samsung Galaxy S II Plus a 200€.
Andando a pelle, sarei più deciso nel prendere lo Stonex perchè preferirei avere uno schermo più grande e l'opportunità di usare 2 sim (cosa cmq non fondamentale).
Siccome so che la differenza tra i terminali non è così marcata a livello di prestazioni, sono quindi indeciso se spendere 100 euro in + e avere un telefono delle dimensioni che voglio e con la possibilità di utilizzare 2 sim (ma di una marca minore) o spenderne 100 in meno e avere un telefono della samsung (il che mi ispira più sicurezza nel momento in cui lo dovessi mandare in assistenza e non solo.).
Che mi consigliate?
Grazie mille. A presto!