CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

HTC ONE o LG G2? consiglio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HTC ONE o LG G2? consiglio acquisto

    ciao a tutti! mi sono appena iscritto a questo forum e questo è un dubbio che mi sta facendo uscire pazzo
    vorrei regalarmi uno dei due per natale!
    premetto che sarebbe il mio primo smartphone android top di gamma. ho letto varie recensioni e pareri sul web.
    non sono un patito dei giochi, ma vorrei ascoltarci musica, averci dentro qualche film (per questo vorrei orientarmi sui 32 gb anche per g2), utilizzare la radio FM per ascoltare la partite senza usare la rete dati (ho un piano tariffario con soli 2gb di internet veloce), s/caricare file di tutti i tipi anche come allegati (.docx,.pdf,.dwg, ecc), social network, watp, qualche foto, navigazione su internet.
    non mi servirebbe quindi per lavorare, almeno per ora (e sinceramente speriamo ancora per poco!). >Non sono un tipo che cambia telefono ogni 6 mesi e neanche dopo 1 anno, ma generalmente ogni 2-3 anni.
    Cosa mi consigliate? grazie
    Ultima modifica di chrichri87; 05-12-13 alle 09:45

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Cadi in piedi con entrambi, per questa cosa stai sicuro! Diciamo che LG g2 scatta foto migliori e ha una batteria che dura di più. Come aggiornamenti futuri non si sa nulla ma HTC one lo puoi far diventare "Google edition" cioè mettergli su Android "puro" senza personalizzazioni dei costruttori e in teoria in questo modo dovresti ricevere gli eventuali aggiornamenti prima e per più tempo (sempre se ti interessano gli aggiornamenti e le versioni nuove di android)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Direi lg g2...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il cuore dice htc one
    la ragione lg g2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato chrichri87 per il post:

    Umbertoid (06-12-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per ora c'è una buonissima offerta per gli htc one grigi e di vari colori su un sito per acquisti on line venduti a 419 euro, garanzia europa.
    cosa ne pensate? garanzia europa o italia? quali sono le differenze in particolare nel caso di Htc?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e come funzioni interessanti che possono fare la differenza come sono messi htc one e lg g2?
    una volta afferrato che come hardware g2 è migliore, a livello di funzionalità del telefono (funzioni particolari, app, ecc) davvero utili nell'uso quotidiano come sono messi i due terminali?
    la mia impressione è che lg g2 abbia funzionalità leggermente più da "malati" di chicche tecniche (come aumentare/diminuire le dimensioni delle icone o l'intensità della vibrazione, creare cartelle, mettere finestre sul display della home da rendere più o meno trasparenti, qslide con 3 dita) più che da utente "medio"; mentre vedo One che offre cose più simpatiche che magari possono servire di più (come Zoe, testi di un brano musicale mentre lo si ascolta, incolonnamento verticale del testo nel browser, possibilità di decidere quando farsi ricordare dal cell di chiamare una persona di cui si ha rifutato la chiamata)
    non so proprio...ditemi la vostra...

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ma guarda, penso che poi sia per uno che per l'altro bisogna vedere se queste applicazioni vengono sfruttate nel tempo oppure avviate un paio di volte perché sono novità.
    Considera che Android rimane comunque un sistema estremamente personalizzabile, una funzione particolare di un telefono non è detto che in breve tempo non venga sviluppata per poter essere utilizzata su tutti gli smartphone Android

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy